Chiacchieriamo > Generale
Resident Evil - Afterlife
Mauro:
No, nel senso che ne sento la mancanza.
giullina:
--- Citazione ---[cite]Autore: Mauro[/cite][p]No, nel senso che ne sento la mancanza.[/p]
--- Termina citazione ---
Non sentirla.
Era tanto brutto che al cinema mi sono addormentata a forza.
Wady:
--- Citazione --- grazie Wady per avermi portato a vedere questo capolavoro.
sei abbastanza grande per rifiutarti di venire al cinema con me. Dillo che in realtà ti ispirava dal trailer, non scaricare su di me le tue colpe. Sii uomo, e ammetti i tuoi errori :-)
Piuttosto, vogliamo parlare degli artigli di cartapesta allo specchio (nella scena del bagno) in Wolverine?
Suna:
--- Citazione ---[cite]Autore: Wady el-Natrun[/cite]
--- Citazione ---[p]grazie Wady per avermi portato a vedere questo capolavoro.[/p]
[p]sei abbastanza grande per rifiutarti di venire al cinema con me. Dillo che in realtà ti ispirava dal trailer, non scaricare su di me le tue colpe. Sii uomo, e ammetti i tuoi errori :-)[/p][p]Piuttosto, vogliamo parlare degli artigli di cartapesta allo specchio (nella scena del bagno) in Wolverine?[/p]
E beccarmi i tuoi lamenti della checca isterica perché non ti assecondo e faccio l'asociale? Hmmm... è stata un'ardua scelta, believe me.
Luca Veluttini:
--- Citazione ---[cite]Autore: Wady el-Natrun[/cite]Piuttosto, vogliamo parlare degli artigli di cartapesta allo specchio (nella scena del bagno) in Wolverine?
Perché scusa, dei "dialoghi"?
Ti quoto un pezzo scritto da Ezio altrove (in alcuni punti viola il regolamento del forum):
--- Citazione ---
-CG: Fa cagare. Nella scena del cesso gli artigli di Wolvie sembrano disegnati con paint
-Mutanti a cazzo, continua la politica di pagare gli sceneggiatori un tot a mutante, come in X3
-Approfondimento INESISTENTE, la trama (qualunque trama) viene tolta di mezzo in fretta per farli pestare... e neanche bene! Si son viste scene d'azione molto più belle e cariche in giro! E non venitemi a dire che "È un film d'azione". Se voglio azione a cazzo, avulsa dalla logica, gioco a Tekken, non vado al cinema.
-Sabertooth che per tutto il film è uno stronzo e alla fine si redime e combatte col fratellino... così, a cazzo, senza uno straccio di motivazione, senza uno scopo
-Deadpoool... mio dio... Deadpool...
-Gambit a caso, senza senso. Qualcuno mi spiega perché cazzo ha separato Wolvie da Creed quando quest'ultimo era inchiodato?
-Blob con addosso una fatsuit ridicola, che in "Big Mama" era meglio
-I DIALOGHI!!! DIO MIO!!! RIUSCIVO A PREVEDERNE LA META'!!! "Sai cosa succede a chi cerca sangue? Lo trova". Complimenti. Ha smesso di essere originale nel 1932.
-La testa di ghiottone che Sabertooth lascia a Logan come avvertimento... cos'è, i cavalli non van più di moda?
-Wolvie che passa mezzo film a dire "Lo faccio per il mio Paese", prima di accorgersi che... ehi! Il suo Paese è il FOTTUTO CANADA!
-Emma Frost... uno si aspetterebbe che, essendoci Emma, il coefficente di gnoccaggine del film schizzi alle stelle, e invece no. Di gnocca non se ne vede. E Emma è un cesso.
-La discesa all'inferno di Wolvie, il suo carattere, il suo lato animalesco... tutto questo viene tolto di mezzo nel montaggio iniziale (bello), per lasciare posto a un Wolverine che è un bimbo smarrito tanto puccioso che è COSTRETTO dal mondo cattivo a decapitare gente.
-L'ordine di Striker a Zero! "Vai, e decapitalo" Cazzo, ma hai APPENA, cinque minuti fa, ricoperto la sua colonna vertebrale di ADAMANTIO!!! MA CHE ORDINE DEL CAZZO È?!?!
-Avete notato che all'inizio del film lo chiamano col suo vero nome, James Howlett, e Sabertooth continua a farlo per tutto il film, solo che, ad un certo punto, gli altri si mettono a chiamarlo "Logan". Perché? No, davvero... lo lasciano in sospeso...
-"Sei pesante..." "Eh, si... ho messo su qualche chilo, ultimamente"
-"Dai, Bomber!" "Mi hai chiamato Blob? Wraaaaaaghhh!!!" "Te l'avevo detto di non fare commenti sul suo peso" "Ma io l'ho chiamato Bomber, non Blob!", si, ma i cinque minuti precedenti a dargli del cicciobomba non hanno aiutato...
-I coniugi Kent! I cazzo di coniugi Kent!!! Perché i due vecchietti non fanno una piega? Perché dopo aver trovato un bimbo in un meteorite un uomo nudo non li stupisce più di tanto...
-Le scene d'azione che sono solo una scusa per far vedere Jackman unto d'olio e in cannottiera da muratore. Grazie, sono etero.
-E dopo averlo torturato per adamantizzarlo uno si aspetterebbe che sia un po' schizzato, ma no... dobbiamo attenerci al modello Wolvie-pacioccone. Dopo essere morto sotto i ferri lui non fa una piega. Ha solo un po' freddo...
-Ho già detto quanto schifo fa Deadpool? No, ma dai.. ha il comando A TASTIERA. COME IN UN MUD!! Ora che Striker scriveva "Svolta a destra" il tipo era già caduto in mare!
-Ciclope, che continua imperterrito a far danni anche quando non c'è.
-Il ragazzino che sente le voci e non pensa di essere impazzito, no "guarda" gli altri e: "Andiamo di là, perché si".
-Le basi ultrasegrete con le porte girevoli.
-Perché Sabertooth è immune ai poteri mentali di Silverfox? Non lo dicono... vabbé, addestramento Arma X, come in Ultimate... ma non lo dicono...
-Ma dopo aver fatto parte di un'unità (illegale) che ha compiuto crimini orrendi, ti lasciano fare il freak in un circo? E, soprattutto, un cazzo di tecnopate non riesce a inventarsi niente di meglio che "spegni la lampadina"?
-Qualcuno ha notato la colonna sonora?
-Deadpool, mio dddddio!!! Lo sogno la notte e mi sveglio urlando!!!
-Ma Wolvie non si è accorto che era sangue di mucca sul corpo di Silverfox? Era raffreddato?
-Le continue citazioni agli altri film, da Xavier al figlio di Striker, e poi... poi Sabertooth è completamente diverso, ha poteri nuovi, ed è moro invece che biondo.
-Come cazzo fa Striker a sapere che Wolvie perderà la memoria?
-Nel finale come fa Wolvie a passeggiare via dalla base supersegreta, circondato da polizia e vigili del fuoco? Ma se mi trovo al centro di un disastro nucleare, posso dire semplicemente: "Tessera Invalidi" e andarmene?
-Hai persol la memoria, cazzo, non ti ricordi come ti chiami... Se vedi la morta e non la riconosci, perché dici: "No, non l'ho mai vista prima" invece di: "Non saprei, potrebbe essere mia sorella, ma non ricordo niente". Complimenti, volevate fare la scena drammatica finale e l'avete buttata nel cesso.
-Come conclusione direi... DEADPOOL!!! CHIEDO VENDETTA A DIO E AGLI UOMINI!! DEADPOOL!!!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa