Chiacchieriamo > Generale
Resident Evil - Afterlife
Mauro:
No, nel senso che ne sento la mancanza.
giullina:
--- Citazione ---[cite]Autore: Mauro[/cite][p]No, nel senso che ne sento la mancanza.[/p]
--- Termina citazione ---
Non sentirla.
Era tanto brutto che al cinema mi sono addormentata a forza.
Wady:
--- Citazione --- grazie Wady per avermi portato a vedere questo capolavoro.
--- Termina citazione ---
sei abbastanza grande per rifiutarti di venire al cinema con me. Dillo che in realtà ti ispirava dal trailer, non scaricare su di me le tue colpe. Sii uomo, e ammetti i tuoi errori :-)
Piuttosto, vogliamo parlare degli artigli di cartapesta allo specchio (nella scena del bagno) in Wolverine?
Suna:
--- Citazione ---[cite]Autore: Wady el-Natrun[/cite]
--- Citazione ---[p]grazie Wady per avermi portato a vedere questo capolavoro.[/p]
--- Termina citazione ---
[p]sei abbastanza grande per rifiutarti di venire al cinema con me. Dillo che in realtà ti ispirava dal trailer, non scaricare su di me le tue colpe. Sii uomo, e ammetti i tuoi errori :-)[/p][p]Piuttosto, vogliamo parlare degli artigli di cartapesta allo specchio (nella scena del bagno) in Wolverine?[/p]
--- Termina citazione ---
E beccarmi i tuoi lamenti della checca isterica perché non ti assecondo e faccio l'asociale? Hmmm... è stata un'ardua scelta, believe me.
Luca Veluttini:
--- Citazione ---[cite]Autore: Wady el-Natrun[/cite]Piuttosto, vogliamo parlare degli artigli di cartapesta allo specchio (nella scena del bagno) in Wolverine?
--- Termina citazione ---
Perché scusa, dei "dialoghi"?
Ti quoto un pezzo scritto da Ezio altrove (in alcuni punti viola il regolamento del forum):
--- Citazione ---
-CG: Fa cagare. Nella scena del cesso gli artigli di Wolvie sembrano disegnati con paint
-Mutanti a cazzo, continua la politica di pagare gli sceneggiatori un tot a mutante, come in X3
-Approfondimento INESISTENTE, la trama (qualunque trama) viene tolta di mezzo in fretta per farli pestare... e neanche bene! Si son viste scene d'azione molto più belle e cariche in giro! E non venitemi a dire che "È un film d'azione". Se voglio azione a cazzo, avulsa dalla logica, gioco a Tekken, non vado al cinema.
-Sabertooth che per tutto il film è uno stronzo e alla fine si redime e combatte col fratellino... così, a cazzo, senza uno straccio di motivazione, senza uno scopo
-Deadpoool... mio dio... Deadpool...
-Gambit a caso, senza senso. Qualcuno mi spiega perché cazzo ha separato Wolvie da Creed quando quest'ultimo era inchiodato?
-Blob con addosso una fatsuit ridicola, che in "Big Mama" era meglio
-I DIALOGHI!!! DIO MIO!!! RIUSCIVO A PREVEDERNE LA META'!!! "Sai cosa succede a chi cerca sangue? Lo trova". Complimenti. Ha smesso di essere originale nel 1932.
-La testa di ghiottone che Sabertooth lascia a Logan come avvertimento... cos'è, i cavalli non van più di moda?
-Wolvie che passa mezzo film a dire "Lo faccio per il mio Paese", prima di accorgersi che... ehi! Il suo Paese è il FOTTUTO CANADA!
-Emma Frost... uno si aspetterebbe che, essendoci Emma, il coefficente di gnoccaggine del film schizzi alle stelle, e invece no. Di gnocca non se ne vede. E Emma è un cesso.
-La discesa all'inferno di Wolvie, il suo carattere, il suo lato animalesco... tutto questo viene tolto di mezzo nel montaggio iniziale (bello), per lasciare posto a un Wolverine che è un bimbo smarrito tanto puccioso che è COSTRETTO dal mondo cattivo a decapitare gente.
-L'ordine di Striker a Zero! "Vai, e decapitalo" Cazzo, ma hai APPENA, cinque minuti fa, ricoperto la sua colonna vertebrale di ADAMANTIO!!! MA CHE ORDINE DEL CAZZO È?!?!
-Avete notato che all'inizio del film lo chiamano col suo vero nome, James Howlett, e Sabertooth continua a farlo per tutto il film, solo che, ad un certo punto, gli altri si mettono a chiamarlo "Logan". Perché? No, davvero... lo lasciano in sospeso...
-"Sei pesante..." "Eh, si... ho messo su qualche chilo, ultimamente"
-"Dai, Bomber!" "Mi hai chiamato Blob? Wraaaaaaghhh!!!" "Te l'avevo detto di non fare commenti sul suo peso" "Ma io l'ho chiamato Bomber, non Blob!", si, ma i cinque minuti precedenti a dargli del cicciobomba non hanno aiutato...
-I coniugi Kent! I cazzo di coniugi Kent!!! Perché i due vecchietti non fanno una piega? Perché dopo aver trovato un bimbo in un meteorite un uomo nudo non li stupisce più di tanto...
-Le scene d'azione che sono solo una scusa per far vedere Jackman unto d'olio e in cannottiera da muratore. Grazie, sono etero.
-E dopo averlo torturato per adamantizzarlo uno si aspetterebbe che sia un po' schizzato, ma no... dobbiamo attenerci al modello Wolvie-pacioccone. Dopo essere morto sotto i ferri lui non fa una piega. Ha solo un po' freddo...
-Ho già detto quanto schifo fa Deadpool? No, ma dai.. ha il comando A TASTIERA. COME IN UN MUD!! Ora che Striker scriveva "Svolta a destra" il tipo era già caduto in mare!
-Ciclope, che continua imperterrito a far danni anche quando non c'è.
-Il ragazzino che sente le voci e non pensa di essere impazzito, no "guarda" gli altri e: "Andiamo di là, perché si".
-Le basi ultrasegrete con le porte girevoli.
-Perché Sabertooth è immune ai poteri mentali di Silverfox? Non lo dicono... vabbé, addestramento Arma X, come in Ultimate... ma non lo dicono...
-Ma dopo aver fatto parte di un'unità (illegale) che ha compiuto crimini orrendi, ti lasciano fare il freak in un circo? E, soprattutto, un cazzo di tecnopate non riesce a inventarsi niente di meglio che "spegni la lampadina"?
-Qualcuno ha notato la colonna sonora?
-Deadpool, mio dddddio!!! Lo sogno la notte e mi sveglio urlando!!!
-Ma Wolvie non si è accorto che era sangue di mucca sul corpo di Silverfox? Era raffreddato?
-Le continue citazioni agli altri film, da Xavier al figlio di Striker, e poi... poi Sabertooth è completamente diverso, ha poteri nuovi, ed è moro invece che biondo.
-Come cazzo fa Striker a sapere che Wolvie perderà la memoria?
-Nel finale come fa Wolvie a passeggiare via dalla base supersegreta, circondato da polizia e vigili del fuoco? Ma se mi trovo al centro di un disastro nucleare, posso dire semplicemente: "Tessera Invalidi" e andarmene?
-Hai persol la memoria, cazzo, non ti ricordi come ti chiami... Se vedi la morta e non la riconosci, perché dici: "No, non l'ho mai vista prima" invece di: "Non saprei, potrebbe essere mia sorella, ma non ricordo niente". Complimenti, volevate fare la scena drammatica finale e l'avete buttata nel cesso.
-Come conclusione direi... DEADPOOL!!! CHIEDO VENDETTA A DIO E AGLI UOMINI!! DEADPOOL!!!
--- Termina citazione ---
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa