Chiacchieriamo > Generale
PG che non sanno stare in equilibrio e altre storie accattivanti
Rafu:
--- Citazione ---[cite]Autore: triex[/cite]Tra l'altro... solo a me sembra una domanda degna di Cioè?
--- Termina citazione ---
Credo che tu abbia colto pienamente lo spirito.
Simone Micucci:
Caro forum, sono un paladino di 13° Lv e il master mi ha tolto i poteri. Come posso fare? Il mio master ha 15 anni.
Caro forum, sono un giocatore di vampiri the masquerade e il mio personaggio è un Lasombra antitribù che vorrebbe fare sesso con una mortale, ma il giocatore del tremere dice che è contro la masquerade e vuole denunciarmi allo sceriffo. Non c'è un modo per risolvere i nostri problemi?
Matteo Suppo:
Caro forum, sono un assassino e tutto quello che ho fatto è stato ammazzare gli altri giocatori perché ci stava da personaggio. Ora il mio avvocato consiglia l'infermità mentale, ma io non sono pazzo, vero?
Suna:
Al di là di tutte le situazioni surreali e la noia nel leggere quei thread, in quello sull'ingallamento della diavolessa il facepalm me l'ha causato questa brillante affermazione: "Prima precisazione. Noi usiamo un metodo particolare per giocare; il master non è master per piacere ma master per necessita".
Della serie, non si gioca per divertirsi, si gioca per soffriiiiiire :D
PS: "Ammetto che come giocatore non mi dispiacerebbe! Ma il personaggio non sò come possa interpretare la cosa. " LOL! Crisi di identità su Rieducational Channel!
PS2: Fanmail a Spiegel!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa