Autore Topic: Actual play... video!  (Letto 1995 volte)

Mirco

  • Membro
    • Mostra profilo
Actual play... video!
« il: 2008-10-09 17:24:28 »
Sarà cosa nota ai più, ma io solo oggi ho scoperto che su youtube ci sono dei video di una partita dimostrativa (molto dimostrativa) di Grey Ranks. Fatti dall'autore stesso, Jason Morningstar, ed il suo editor, Steve Segedy. Ecco i link:

http://www.youtube.com/watch?v=mlLLqdXW3ok
http://www.youtube.com/watch?v=SSIDm6mQIeQ

Ora, mi chiedevo: dato che un video vale più di mille parole, voi baldi giovani di Narrattiva (o chi per loro) non avete mai pensato a fare una cosa del genere?
Si tratterebbe di tradurre il thread dei consigli di Claudia per le demo.. in video!

Potrebbe aggiungere molto.. oppure essere del tutto inutile. Io voto per la prima  :D
« Ultima modifica: 1970-01-01 01:00:00 da Mirco »

Actual play... video!
« Risposta #1 il: 2008-10-09 17:45:22 »
Citazione
[cite] Mirco:[/cite]
Ora, mi chiedevo: dato che un video vale più di mille parole, voi baldi giovani di Narrattiva (o chi per loro) non avete mai pensato a fare una cosa del genere?


Ci abbiamo pensato sì!
Dopo avere sbattuto tante volte il naso sulla difficoltà di spiegare cosa hanno di particolare i nostri giochi o anche solo COSA ACCIDENTI E' UN GIOCO DI RUOLO/DAL VIVO ci stiamo convincendo che farlo materialmente vedere sia l'unica strada... Insomma, sono d'accordo con te.

Ora non abbiamo il tempo di occuparcene perchè i preparativi per le fiere autunnali ci assorbono completamente ma la cosa è ben presente nella nostra agenda... Purtroppo è un po' complicato da organizzare, se si vuole una cosa fatta a modino... :roll:
« Ultima modifica: 1970-01-01 01:00:00 da Claudia Cangini »
I nitpicker danneggiano anche te. Digli di smettere.

Marco Andreetto

  • Membro
  • Mr Mac
    • Mostra profilo
Actual play... video!
« Risposta #2 il: 2009-07-19 23:18:08 »
ripesco questa discussione perchè spinto dalla mia atavica pigrizia stavo pensando di realizzare un AP video.
naturalmente, essendo inesperto di giochi new wave gli AP avrebbero perlopiù lo scopo di correggere i miei errori.

Consigli?
Idee?
Insulti?

a voi
Co-Creatore di Dilemma.  -  A gentile richiesta difficilmente dico di no.  -   You may say I'm a dreamer. But I'm not the only one. I hope someday you'll join us...

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Actual play... video!
« Risposta #3 il: 2009-07-20 10:28:04 »
Citazione
[cite]Autore: Mr Mac[/cite]stavo pensando di realizzare un AP video

QUALCOSA mi dice che ci sarò anch'io, da quelle parti... ^_-

Anyway, mi unisco alla richiesta di Marco.
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Tags: