Autore Topic: Mi Presento!  (Letto 16302 volte)

Mi Presento!
« Risposta #15 il: 2010-10-15 17:42:42 »
Citazione
[cite]Autore: Glenda[/cite][p]no...non sei l'unico, c'è un altro Ariele: se non lo hai visto è semplicemente perchè è un ninja![/p]


Il ninja più grande del mondo, aggiungerei. :-P
Anche io ho un blog

Niccolò

  • Membro
    • Mostra profilo
Mi Presento!
« Risposta #16 il: 2010-10-15 17:53:58 »
solo una cosa Ariele: pronto per una bella doccia fredda?

non è assolutamente detto (ed è anche abbastanza improbabile) che ai tuoi amici questi giochi nuovi piaceranno. perchè saranno COSTRETTI a giocare, e come fai a sapere se gli piace davvero? spero che non sia così, ma non saresti il primo che dopo ave "fatto il salto" si ritrova a dover abbandonare il suo gruppo storico, o parte di esso.

quindi, ti senti pronto? :P

Mi Presento!
« Risposta #17 il: 2010-10-15 18:32:03 »
Citazione
[cite]Autore: Domon[/cite][p]solo una cosa Ariele: pronto per una bella doccia fredda?[/p][p]non è assolutamente detto (ed è anche abbastanza improbabile) che ai tuoi amici questi giochi nuovi piaceranno. perchè saranno COSTRETTI a giocare, e come fai a sapere se gli piace davvero? spero che non sia così, ma non saresti il primo che dopo ave "fatto il salto" si ritrova a dover abbandonare il suo gruppo storico, o parte di esso.[/p][p]quindi, ti senti pronto? :P[/p]

...e, nel caso, fai uno squillo a me, che abito a Lucca!

vanphanel

  • Membro
  • Luca Cecchinelli
    • Mostra profilo
Mi Presento!
« Risposta #18 il: 2010-10-15 18:37:01 »
benvenuto Ariele! Devo purtroppo dare ragione al buon Domon..io sono relativamente fortunato,perché ad almeno tre del mio gruppo NCaS è piaciuto,ma per esempio uno ha detto che Polaris è 'troppo impegnativo',perché deve pensare a quello che fa...sigh...
Non sono io ad essere chiuso qui dentro con voi..siete VOI ad essere chiusi qui dentro con me

Niccolò

  • Membro
    • Mostra profilo
Mi Presento!
« Risposta #19 il: 2010-10-15 18:41:45 »
...a dimostrazione che quando giocate tradizionale l'unico a dover pensare a cosa fa è il master?

P.Jeffries

  • Membro
  • Davide Apollonio
    • Mostra profilo
Mi Presento!
« Risposta #20 il: 2010-10-15 18:52:01 »
Citazione
[cite]Autore: Domon[/cite]non è assolutamente detto (ed è anche abbastanza improbabile) che ai tuoi amici questi giochi nuovi piaceranno. perchè saranno COSTRETTI a giocare, e come fai a sapere se gli piace davvero? spero che non sia così, ma non saresti il primo che dopo ave "fatto il salto" si ritrova a dover abbandonare il suo gruppo storico, o parte di esso.


Citazione
[cite]Autore: Domon[/cite]...a dimostrazione che quando giocate tradizionale l'unico a dover pensare a cosa fa è il master?


già... :(

Moreno Roncucci

  • Big Model Watch
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
Mi Presento!
« Risposta #21 il: 2010-10-15 19:41:52 »
Quando ho letto "Ariele" ho pensato che Aragos avesse cambiato Nickname...   ;-)

Comunque, Ariele. il mio consiglio è di approfittare della prossima Lucca per provare i giochi ti ispirano di più, e vedere quelli che potrebbero andar bene per il tuo gruppo.

Per farlo bene, inscriviti in anticipo (via internet) alle demo all'Indie Palace.  Quest'anno, ancor più che gli anni passati, chi si iscrive prima avrà tutti i vantaggi (giocherà tranquillo con calma in un albergo lontano dalla folla, con il posto prenotato e riservato SOLO a chi si iscrive prima - niente curiosi!) e chi pensa di arrivare "e vedere cosa c'è da giocare" si ritroverà nella bolgia dello stand, dove fai fatica a sentire quello che ti dicono, non hai spazio sul tavolo, giochi quello che c'è e non sei sicuro di trovare posto (le demo sono sempre più affollate anno dopo anno)
"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui

ariele

  • Membro
    • Mostra profilo
Mi Presento!
« Risposta #22 il: 2010-10-15 21:00:42 »
@domon: sono più psicologicamente preparato perchè già non giochiamo più ^_^ sarebbe semmai un ultimo tentativo. se

non dovesse funzionare mi guarderò un pò intorno. a quanto ho capito c'è qualcuno che gioca a lucca.

@moreno: oddio l'idea mi tenta.. ma devo vedere bene prima di iscrivermi. visto che non so che programmi avrò per la comix.
 
quindi a seconda delle circostanze potrei anche optare per la bolgia. ma di che giochi si fanno le demo? a me interesserebbe non cedere al sonno, avventure in prima serata, shock, poi cani nella vigna (che di prima impressione non è che mi attiri tanto ma visto come se ne parla lo devo almeno provare), quello per fare le storie investigative per ora mi vengono in mente questi.

Moreno Roncucci

  • Big Model Watch
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
Mi Presento!
« Risposta #23 il: 2010-10-15 21:18:22 »
Citazione
[cite]Autore: ariele[/cite]ma di che giochi si fanno le demo?


Il programma di Narrattiva lo trovi qui:
http://www.narrattiva.it/

I programmi Janus e Coyote non sono stati ancora pubblicati, credo
"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui

ariele

  • Membro
    • Mostra profilo
Mi Presento!
« Risposta #24 il: 2010-10-15 21:37:58 »
Ok grazie! ma si possono fare solo le demo prenotate o anche uno passa e gioca? perchè vado con svariate persone alla comix e può darsi che raccatto qualcuno quando sono già là ^_^

Matteo Suppo

  • Amministratore
  • Membro
  • *****
  • Matteo Suppo (oppure no?)/ Fanmail permanente
    • Mostra profilo
Mi Presento!
« Risposta #25 il: 2010-10-15 22:09:38 »
Il problema è trovare un tavolo, ariele. Dopo che hai trovato il tavolo si può anche giocare a quel che vuoi.

Io per esempio dovrei organizzare uno sporchi segreti, ma non so ancora quando e con chi ^^
Volevo scrivere qualcosa di acido ma sono felice :(

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
Mi Presento!
« Risposta #26 il: 2010-10-15 22:12:32 »
Qui Michele parlava di eventi non in programma.
Comunque, gli eventi si possono fare anche se non si è prenotati, posto che ce ne siano di liberi: la prenotazione non serve ad acquisire il diritto di partecipare, ma ad avere la garanzia del posto.

Simone Micucci

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Simone -Spiegel- Micucci
    • Mostra profilo
Mi Presento!
« Risposta #27 il: 2010-10-16 00:03:01 »
Ciao Ariele, e benvenuto!!

Io sono uno di quelli non fortunati, uno di quelli che ha scoperto che alcune delle persone con cui ha giocato per anni non erano davvero interessate a giocare.
Mi ci sono sfogato e ci ho fatto diverse riflessioni, alcune le trovi anche qui a mo di articoli, ma tu sei già mezzo vaccinato contro quella forma di delusione, quindi alla grande! ^_^

Se sei interessato sappi che GcG prima che un forum è una community. Ci incontriamo e giochiamo quanto più spesso possibile (e quando giochiamo vino e cibo scorrono a fiumi, quindi vale la pena anche venire a festeggiare ^^), e comunque vada con il tuo gruppo nulla ti vieta di venire alle varie CON, come Gnocco, INC ecc ecc  (vedi triex che si è messo in testa di organizzare un tavolinetto da picnic per giocare sporchi segreti a Lucca ^_^ ).
Quindi va tranquillo che in un modo o nell'altro ci si becca e ti togli tutte le curiosità che vuoi. XD e chissà che non ritrovi pure la voglia di giocare, come è successo ad altri.

PS: nessuno ti ha ancora dato una fan-mail di incoraggiamento? Bon, te la do io!
Simone Micucci - GcG Global Fac - Fan Mail: 70 - Pacche sulla Spalla: 1. "Difficile avere nemici con Caldo+3"

Mi Presento!
« Risposta #28 il: 2010-10-16 00:04:46 »
Citazione
[cite]Autore: triex[/cite][p]Il problema è trovare un tavolo, ariele. Dopo che hai trovato il tavolo si può anche giocare a quel che vuoi.[/p][p]Io per esempio dovrei organizzare uno sporchi segreti, ma non so ancora quando e con chi ^^[/p]


[OT] Se vuoi io e Wualla ci siamo. :-)[/OT]
Anche io ho un blog

ariele

  • Membro
    • Mostra profilo
Mi Presento!
« Risposta #29 il: 2010-10-16 09:50:14 »
Citazione
[cite]Autore: -Spiegel-[/cite][p]Ciao Ariele, e benvenuto!![/p][p]Io sono uno di quelli non fortunati, uno di quelli che ha scoperto che alcune delle persone con cui ha giocato per anni non erano davvero interessate a giocare.
Mi ci sono sfogato e ci ho fatto diverse riflessioni, alcune le trovi anche qui a mo di articoli, ma tu sei già mezzo vaccinato contro quella forma di delusione, quindi alla grande! ^_^[/p][p]Se sei interessato sappi che GcG prima che un forum è una community. Ci incontriamo e giochiamo quanto più spesso possibile (e quando giochiamo vino e cibo scorrono a fiumi, quindi vale la pena anche venire a festeggiare ^^), e comunque vada con il tuo gruppo nulla ti vieta di venire alle varie CON, come Gnocco, INC ecc ecc  (vedi triex che si è messo in testa di organizzare un tavolinetto da picnic per giocare sporchi segreti a Lucca ^_^ ).
Quindi va tranquillo che in un modo o nell'altro ci si becca e ti togli tutte le curiosità che vuoi. XD e chissà che non ritrovi pure la voglia di giocare, come è successo ad altri.[/p][p]PS: nessuno ti ha ancora dato una fan-mail di incoraggiamento? Bon, te la do io![/p]


bene quindi in ogni caso ci si becca tutti a lucca! ^_^

cos'è una fan mail?

Tags: