Chiacchieriamo > Generale
I can haz floor (oncerto di Alice Cooper a Milano, 18 novembre)
Lavinia:
Il 18 novembre a Milano ci sarà il concerto di Alice Cooper e, essendo lui uno degli artisti musicali che preferisco, ho intenzione di andarci.
Purtroppo gli orari dei treni sembrano fatti apposta per essere incompatibili col 90% dei concerti, questo incluso, quindi chiedo se per favore qualcuno che abita a Milano è disposto ad ospitarmi, mi accontento anche di un angolino sul apvimento con sacco a pelo (dico sul serio, dormo benissimo per terra!).
Inoltre chiedo anche se c`è qualche coraggioso a cui interessa il concerto, andarci da sola non è un problema ma ovviamente avere compagnia sarebbe meglio, inoltre in caso si potrebbe vedere se si trova una stanza a poco per passare la nottata.
Link alla pagina di ticketone click!
il mietitore:
Io il 18 novembre starò vivendo a milano. Valuto se andarci, in effetti alice cooper mi intrippa assai. Il fatto è che due sertimane prima ci sono pure i WASP.
EDIT: pardon, dimenticavo i problemi alla schiena che mi hanno fatto saltare l'ultimo anno di concerti. Anche se ora sto meglio credo che mi tratterrò. A presto la decisione definitiva.
Ariele Agostini:
non sono interessato al concerto, ma ho una camera per ospiti e non ho problemi a farla usare.
Fammi sapere se trovi sistemazioni più comode (inteso principalmente come: più vicine al concerto), ma un punto di partenza se vuoi ce l'hai già.
Niccolò:
volevo offrire un mezzo divano, ma se ariele ha una stanza per ospiti è decisamente più comodo così. il 18 sera lavoro, ma se dopo il concerto serve un passaggio ci sono.
Iacopo Frigerio:
Io temo di essere ancora più lontano di Ariele, ma se serve anche io posso ospitare comodamente.
L'unico vantaggio alternativo alla maggiore distanza è che cominci a prendere confidenza con Arconate in caso volessi venire per la prossima arCONate in dicembre...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa