Ragazzi, ringrazio davverto tantissimo per la disponibilità!
Ariele, sono tentatissssima dalla tua offerta anche perchè è un bel po' che non ci si vede e due chiacchere le faccio sempre volentieri! (ok, in mezzo c'è Lucca ma saremo tutti impegnatissimi a fare altro mi sa ^^)
Però se la cartina non m'inganna l'Alcatraz sta dall'altra parte di Milano rispetto a casa tua... Quindi o qualcuno mi navettizza o niente ç_ç e mi sentirei anche in colpa a lasciare da solo lo zippolo... Ribadisco, io per terra dormo BENE (più è rigido il materasso/supporto meglio dormo) quindi se qualcuno è disposto ad ospitarci in combo in caso ci sia anche lui gli cedo il letto/divano/coccodirllo gonfiabile molto volentieri.
[cite]Autore: MicheleGelli[/cite][p]IO sono tentatissimo dal concerto...[/p]
Dai, dai! Che da quel che ho letto in giro lo spettacolo in sè (concerto a parte) è davvero grandioso! Spero che riescano ad allestire tutta la scenografia!
Per gli interessati: questa è la scaletta che stanno portando in giro al momento. Tanti classici e qualche sorpresa... Mi dispiace abbiano tolto Welcome to my nightmare e No more mr. nice guy rispetto ai primi concerti del tour, ma in generale non c'è di che lamentarsi!
School's Out (part only) / No More Mr Nice Guy / Eighteen / Wicked Young Man / Ballad of Dwight Fry / Go To Hell / Guilty / Cold Ethyl / Poison / From The Inside / Nurse Rozetta / Be My Lover / Only Women Bleed / I Never Cry / The Black Widow (Instrumental) / Vengeance Is Mine / Dirty Diamonds / Billion Dollar Babies / Killer / I Love The Dead (excerpt) / Feed My Frankenstein / Under My Wheels / Elected / School's Out