Gente Che Gioca > Gioco Concreto

[SemiAP] Bussando a Montsegur

<< < (9/9)

Moreno Roncucci:
Tenete presente che tutti possono dire che il proprio personaggio TENTA di fuggire (caratterizzando così la sua scelta), il limite è che solo uno ci deve RIUSCIRE...  :-)

Infatti, l'unica volta che mi è capitato di avere due personaggi che volevano fuggire (insieme, oltretutto), semplicemente uno dei due nella sua scena ha descritto la sua cattura.

Mauro:
In teoria o abiurava o andava sul rogo; dopo la descrizione della cattura ha fatto altro?

Moreno Roncucci:

--- Citazione ---[cite]Autore: Mauro[/cite][p]In teoria o abiurava o andava sul rogo; dopo la descrizione della cattura ha fatto altro?[/p]
--- Termina citazione ---

Non ricordo bene dopo tanto tempo.  Ricostruendo la cosa da quello che mi ricordo credo che sia stata ferita gravemente, e poi portata sul rogo perchè rifiutava di abiurare in punto di morte. Ma non sono sicuro.

Ezio:

--- Citazione ---[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite]Infatti, l'unica volta che mi è capitato di avere due personaggi che volevano fuggire (insieme, oltretutto), semplicemente uno dei due nella sua scena ha descritto la sua cattura.
--- Termina citazione ---

Questo è un grande classico.

Una volta ho visto Giulamme dopo che si era sacrificato per salvare i bambini è andato sul rogo, un'altra volta Garnier ha abiurato pur di stare con la sua Esclarmonde...

A me è capitato anche che due personaggi volessero fuggire, indipendentemente, e non fossero disposti a cedere.
In questo caso la procedura è chiara: il primo di giro riesce a fuggire, il secondo no.
In primo luogo è valida come un qualunque tiro di dado, in secondo... restriction foster creativity ;-)

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa