Autore Topic: Che cosa vi hanno detto quando...  (Letto 19415 volte)

Mattia Bulgarelli

• Facilitatore Globale
  • Membro
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Che cosa vi hanno detto quando...
« Risposta #90 il: 2010-12-07 10:53:34 »
Citazione
[cite]Autore: -Spiegel-[/cite][p]triex, mi sa che abbiamo la prossima maglietta!!! XD[/p]

Ne voglio una anch'io! (però magari prendiamo un'immagine ad alta risoluzione, lì ci sono tanti di quegli artefatti di compressione che... Brrrr!)
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Matteo Suppo

• Amministratore
  • Membro
  • Matteo Suppo (oppure no?)/ Fanmail permanente
    • Mostra profilo
« Risposta #91 il: 2010-12-07 12:03:20 »
Citazione
[cite]Autore: Korin Duval[/cite]
Citazione
[cite]Autore: -Spiegel-[/cite][p]triex, mi sa che abbiamo la prossima maglietta!!! XD[/p]
[p]Ne voglio una anch'io! (però magari prendiamo un'immagine ad alta risoluzione, lì ci sono tanti di quegliartefatti di compressioneche... Brrrr!)[/p]

Stesso problema che avevamo per la maglietta con ezio. Se qualcuno mi recupera le immagini ad alta risoluzione io ci sono.
Volevo scrivere qualcosa di acido ma sono felice :(

Mattia Bulgarelli

• Facilitatore Globale
  • Membro
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
« Risposta #92 il: 2010-12-07 12:11:03 »
Citazione
[cite]Autore: triex[/cite]Stesso problema che avevamo per la maglietta con ezio. Se qualcuno mi recupera le immagini ad alta risoluzione io ci sono.

Si può prendere un'immagine dalle foto fatte all'INC, mi sembravano belle grandi.

Per correttezza, si potrebbe/dovrebbe mandare una mail a Ron... Figurati se dice di no a comparire su una maglietta provocatoria. :P
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Simone Micucci

• Facilitatore Globale
  • Membro
  • Simone -Spiegel- Micucci
    • Mostra profilo
« Risposta #93 il: 2010-12-07 23:25:11 »
per voi qual è una traduzione divertente e leggera per "Simpatica Canaglia"??
Io ho optato per Little Rascal, che è, se non ricordo male, anche il titolo originale delle Simpatiche Canaglie, però c'è nel forum gente più anglofona di me. ^_^
Simone Micucci - GcG Global Fac - Fan Mail: 70 - Pacche sulla Spalla: 1. "Difficile avere nemici con Caldo+3"

Ezio

• Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
« Risposta #94 il: 2010-12-08 00:55:10 »
Citazione
[cite]Autore: -Spiegel-[/cite]Io ho optato per Little Rascal, che è, se non ricordo male, anche il titolo originale delle Simpatiche Canaglie, però c'è nel forum gente più anglofona di me. ^_^

Confermo! "Little Rascal(s)" è del tutto appropriato!
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Mattia Bulgarelli

• Facilitatore Globale
  • Membro
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
« Risposta #95 il: 2010-12-08 10:32:43 »
Citazione
[cite]Autore: Aetius[/cite]Confermo! "Little Rascal(s)" è del tutto appropriato!

Confermo. 100% appropriato.

Tags: