Autore Topic: Come vendere carte Magic?  (Letto 10165 volte)

Iacopo Frigerio

  • Membro
  • Il Signor Coyote
    • Mostra profilo
Come vendere carte Magic?
« Risposta #15 il: 2010-11-13 01:11:13 »
io ho creato i miei mazzi... alcuni lenti in assoluto ma divertenti, come il mazzo blu rimuovi carte, il mazzo elfi verde e il mazzo nero di vampiri. Altri competitivi come il mazzo affinity, il mazzo rosso sparo e il mio preferito, il blu nero counter/rimuovi... ma alla fine non ci gioco da anni perché non ho nessuno con cui giocarci e perché sono quasi sempre tutti iper competitivi e iperveloci, mentre io li gioco spesso per puro divertimento del cercare la tecnica vincente a lungo andare... Infatti l'affinity ce l'ho ma non mi è mai piaciuto giocarlo.
Comunque anche io adoravo di più il multiplayer che non il duello
L'amore è quel particolare rapporto nel quale una persona può mostrarsi perdente

Arioch

  • Membro
  • Max Caracristi
    • Mostra profilo
    • Qi-long, risorse aggratis per gdr di ogni tipo
Come vendere carte Magic?
« Risposta #16 il: 2010-11-13 11:31:51 »
L'EDH è nato proprio per staccarsi dal gioco ipercompetitivo e sempre più veloce dei formati ufficiali. Giocando con mazzi da 100 carte 1x di ognuna si ha un gioco molto più simile a quello pre-urza, le partite durano di più e le strategie sono molto più varie. Si sta diffondendo sempre di più (infatti pare che la WotC ci stia facendo un pensiero), per cui è abbastanza facile trovare gente che ci gioca
Blood & Souls for Arioch

Tags: