Gente Che Gioca > Sotto il cofano

[progetto] gioco assolutamente no politically correct

<< < (8/8)

Radagast:

--- Citazione ---[cite] Rafu:[/cite]
--- Citazione ---[cite] Radagast:[/cite]Tu che sei filosofo
--- Termina citazione ---

Detto da te non è esattamente un complimento, temo...  :P

No, confondi gli schieramenti, io ero tra i sostenitori dei filosofi. :-)

--- Citazione ---[cite] Rafu:[/cite]Ma comunque, per tua informazione, io sono uno storico.

Allora sei filosofo almeno quanto me (cioè parecchio). ;-p

P:

--- Citazione ---[cite] Radagast:[/cite]
--- Citazione ---[cite] Rafu:[/cite]Sapevate che l'ultimissimo gioco di Tobias dei Jeep si confronta con delle problematiche tecniche molto simili?

http://jeepen.org/games/gr/

...sembra interessante...

E tu sai che una leggenda metropolitana abbastanza diffusa in Nord Europa dice che Gang Rape è stato concepito (hahaha) alla ModCon 2007? :D

Non so dove l'abbiano concepito, ma la leggenda metropolitana ha un minimo di fondamento: posso confermare che a Modcon 2007 ci stavano lavorando. (nel senso che proprio lo scrivevano in convention, sul portatile)

Inoltre, Tobias alla ModCon 2007 mi ha detto che l'aveva scritto più che altro come provocazione contro la no-touch rule tanto diffusa negli USA, piuttosto che come prodotto "serio".

Commenti a parole non ne ricordo, ma da come ridevano di gusto lui e Thorbiorn mentre mi spiegavano il regolamento dubito anch'io che sia pensato come gioco sofferto sulla tematica difficile della violenza sessuale. :-)

ma d'altronde uno di Stoccolma cosa ne sa della logica aristotelica? :D

E' un *informatico* di Stoccolma, e non mi sembra nemmeno uno stupido.
Ora, non so a Stoccolma, ma qui gli informatici (informatici puri, non ingegneri informatici) hanno obbligatori dei bei corsi di logica; che non partono da Aristotele, il cui interesse e' casomai storico, ma che sicuramente includono ben chiara la differenza tra condizione necessaria e condizione sufficiente (come qualunque corso di matematica fatto decentemente, cosa che dovrebbe - e uso il condizionale con rammarico - valere quindi anche per qualsiasi ingegnere).

Tendo a pensare che proprio non volesse dimostrare niente, ma che si sia piuttosto ispirato alla no touch rule per tirare fuori l'ennesima provocazione.

Chiaramente, che qualcosa sia pensato come provocazione e basta non esclude che possa essere interessante (anzi, una provocazione interessante e' una provocazione molto migliore).

Radagast:
Naturalmente sono completamente d'accordo con quello che dice Paolo Albini (come sl solito). Solo un appunto:

--- Citazione ---[cite] paolo.albini:[/cite]E' un *informatico* di Stoccolma, e non mi sembra nemmeno uno stupido.

Lo so benissimo, anche la mia era una provocazione. ;-p

Eishiro:
anche io sono uno storico, un gioco cosi non lo farei per motivi miei, comunque lo sviluppo della mia idea procede, probabilmente penso eliminerò le vittime, più che altro penso che svilupperò questo "gioco" come esperimento che come altro

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa