Gente Che Gioca > Sotto il cofano
[progetto] gioco assolutamente no politically correct
Radagast:
--- Citazione ---[cite] Eishiro:[/cite]ma io voglio che si diverta, e ad un certo punto (alla fine) che deve sentirsi una schifezza :P, io voglio incitare gli aguzzini ad essere delle schifezze, per vedere il limite della perversione sadica umana, per poi metterli davanti ai fatti compiuti.
--- Termina citazione ---
Allora devi trovare una situazione in cui i giocatori non si rendono conto della gravità di quello che fanno i loro personaggi, fino alla fine quando se ne rendono conto. Se lo ambienti in un lager hai perso in partenza, lo sanno anche i sassi che nei lager succedono cose orribili.
--- Citazione ---[cite] Eishiro:[/cite]P.S.: sei di trieste? io son delle provincia di gorizia
Bene, allora domenica 19 vieni a fare il PNG per "La ferrovia scarlatta", così mi rubi un po' di idee. :D
Eishiro:
purtroppo sono oberato di impegni
comunque grazie mille dei consigli a tutti, vi farò sapere i nuovi sviluppi :P
Rafu:
Sapevate che l'ultimissimo gioco di Tobias dei Jeep si confronta con delle problematiche tecniche molto simili?
http://jeepen.org/games/gr/
...sembra interessante...
Radagast:
--- Citazione ---[cite] Rafu:[/cite]Sapevate che l'ultimissimo gioco di Tobias dei Jeep si confronta con delle problematiche tecniche molto simili?
http://jeepen.org/games/gr/
...sembra interessante...
E tu sai che una leggenda metropolitana abbastanza diffusa in Nord Europa dice che Gang Rape è stato concepito (hahaha) alla ModCon 2007? :D
Comunque a me Gang Rape ha dato l'impressione di fallire come l'idea iniziale di Eishiro (a cui assomiglia abbastanza), proprio per gli stessi motivi che si dicevano in questo thread a Eishiro. Ma non avendolo ancora giocato mi riservo di dare il mio umile giudizio dopo averlo provato. Si sa che spesso Tobias ama scandalizzare per far parlare di sé, ma magari il gioco è più intelligente di quello che sembra dalla descrizione sul sito (non sarebbe la prima volta).
Inoltre, Tobias alla ModCon 2007 mi ha detto che l'aveva scritto più che altro come provocazione contro la no-touch rule tanto diffusa negli USA, piuttosto che come prodotto "serio". Il senso sarebbe: vedete, con questo gioco vi ho dimostrato che posso regalare ai giocatori delle serie turbe psichiche anche senza che si tocchino neanche con un dito; quindi la no-touch rule è una cazzata.
Tu che sei filosofo mi insegni che il fatto che si possano fare danni anche rispettando la no-touch rule non inficia la bontà della no-touch rule, semplicemente dimostra che non è una condizione *sufficiente* per preservare il benessere dei giocatori; ma d'altronde uno di Stoccolma cosa ne sa della logica aristotelica? :D
Rafu:
--- Citazione ---[cite] Radagast:[/cite]Tu che sei filosofo
Detto da te non è esattamente un complimento, temo... :P
Ma comunque, per tua informazione, io sono uno storico.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa