Gente Che Gioca > Segnalazioni e News
[Coyote Press] nota ufficiale Lucca 3 di 4: RavenDeath
Ferruccio A.C.:
Il mio portafoglio piange già adesso con tutta questa roba da prendere... Io non prenderò tutto come Domon, ma non mi terrò nemmeno così a freno...
Janus: Fiasco, Shock e NCASDD
Narrattiva: Trollbabe+Titolo ancora da decidere(probabilmente Sporchi Segreti o Il Gusto del Delitto)+ Riflessioni Appassionate in cartaceo(io all INC purtroppo non ho potuto venire).
Coyote: RAvendeath, Elar nuova edizione(ho quella vecchia ma... non so se resisterò) e Forse Hot War(sempre che venga confermato)
Ne ho per almeno 150€...
il mietitore:
Fortunati voi che non siete parpuziosi come me. Anche se compro un po' meno dalla triade, il mio carrello dovrà passare anche da Asterion Press, Limana Umanita, e WotC.
Ferruccio A.C.:
--- Citazione ---[cite]Autore: il mietitore[/cite][p]Fortunati voi che non siete parpuziosi come me. Anche se compro un po' meno dalla triade, il mio carrello dovrà passare anche da Asterion Press, Limana Umanita, e WotC.[/p]
--- Termina citazione ---
Aspetta anche io sono ancora parpuzioso, ma mi limiterò(se lo trovo) a Deathwatch
Niccolò:
--- Citazione ---[cite]Autore: il mietitore[/cite]Fortunati voi che non siete parpuziosi come me. Anche se compro un po' meno dalla triade, il mio carrello dovrà passare anche da Asterion Press, Limana Umanita, e WotC.
--- Termina citazione ---
tranquillo, se le cose vanno come spero, saremo costretti a comprare anche la roba mainstream, tra un po'...
intanto consiglio a tutti, SPASSIONATAMENTE, smallville RPG. se trovate una copia a lucca, chiamatemi. se ne trovate due, chiamatemi e prendetene una.
Mauro:
Complimenti, le immagini sono veramente belle.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa