Autore Topic: [It's Complicated] Cos'è e come funziona  (Letto 3316 volte)

Fabrizio

  • Membro
    • Mostra profilo
[It's Complicated] Cos'è e come funziona
« Risposta #15 il: 2010-10-27 19:00:01 »
Citazione
[cite]Autore: Mauro[/cite]
Citazione
[cite]Autore: Fabrizio[/cite][p]Take a picture, get a free PDF[/p]
[p]E queste cose non si segnalano? :P[/p]

Mmh, ricordavo di averlo fatto O_o'
Il che mi fa pensare che come al solito ricordo di averlo detto a qualcheduno e mi sono dimenticato di segnalarlo nel forum >_<

Moreno Roncucci

  • Big Model Watch
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
[It's Complicated] Cos'è e come funziona
« Risposta #16 il: 2010-10-27 19:01:57 »
D'altro canto, Baker è accusato di far pagare troppo i suoi pdf...

(io comunque sono d'accordo con Mauro: meglio pagare un po' di più subito, ma poi avere la certezza di avere sempre la versione più aggiornata, che non il dover poi scucire la differenza ogni volta che fai un aggiornamento)

Notare che questa politica è possibile solo se si usa un servizio tipo il Forge Bookshelf dove chi ha pagato può scaricare il file tutte le volte che vuole: basta che sostituisci il file e dici nei forum "riscaricatelo" e sei a posto...

(c'è chi fa "a mano" rimandando i files via email, ma non credo sia fattibile oltre un tot di vendite...)
"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui

Fabrizio

  • Membro
    • Mostra profilo
[It's Complicated] Cos'è e come funziona
« Risposta #17 il: 2010-10-27 22:36:14 »
Citazione
[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite][p]Notare che questa politica è possibile solo se si usa un servizio tipo il Forge Bookshelf dove chi ha pagato può scaricare il file tutte le volte che vuole: basta che sostituisci il file e dici nei forum "riscaricatelo" e sei a posto...[/p]

Anche su DriveThruRPG puoi riscaricare i file, aggiornati o meno (non ricordo se esiste un limite di download massimi)

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
[It's Complicated] Cos'è e come funziona
« Risposta #18 il: 2010-10-28 08:38:17 »
Citazione
[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite]Baker è accusato di far pagare troppo i suoi pdf

In generale (per giochi specifici possiamo parlarne) non sono d'accordo: dieci Dollari per In a Wicked Age non mi pare troppo; It's Complicated, del resto, costa di più (o uguale, se il prezzo del PDF è sempre dieci Dollari anche fuori dal preordine) e non ha quell'offerta.
Vince Baker, senza dubbio.

Citazione
[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite]meglio pagare un po' di più subito, ma poi avere la certezza di avere sempre la versione più aggiornata, che non il dover poi scucire la differenza ogni volta che fai un aggiornamento

Anche io, anche perché trovo assurdo avere un manuale con esempi sbagliati per una svista dell'autrice, e dover ripagare per averlo corretto.

Comunque, Baker mi pare facesse quella politica anche prima del Bookshelf (e di certo lo faceva con giochi che non erano/sono lì): caricava i manuali in un'area protetta del suo sito.

Aggiunta: Ma questo non c'entra nulla col tema; se qualcuno ha qualcosa da dire, proporrei di spostarci altrove.
« Ultima modifica: 2010-10-28 08:39:04 da Mauro »

Tags: