Autore Topic: [NCaS] -PbF 8- Schede Pg  (Letto 3029 volte)

[NCaS] -PbF 8- Schede Pg
« il: 2010-10-08 18:07:18 »
Piazzate pure qui le vostre schede da modificare volta per volta quando le avete completate

Hendrake

  • Membro
  • Mattia "Hendrake" Grazioli
    • Mostra profilo
[NCaS] -PbF 8- Schede Pg
« Risposta #1 il: 2010-10-08 19:58:10 »
Mi chiamo Karl Sabini

E sono un PR per la Monsanto Pharmaceuticals

Cosa c'è in superficie? Un giovane responsabile PR di successo, tipo yuppie sempre con il sorriso e l'aria sempre impeccabile, sposato e con una bambina di 3 anni.

Cosa giace in profondità? Un serial killer che ogni tanto non riesce a resistere all'impulso di uccidere. I suoi bersagli sono uomini e donne di ogni età in divisa, poliziotti, militari, etc.

Cosa ti tiene sveglio? Un giorno sua moglie l'ha scoperto e lui, ancora in preda al raptus, l'ha uccisa. Ha fatto sparire il corpo e messo in scena un viaggio, ma la menzogna non durerà a lungo. Da allora non dorme più, fra i nervi tesi, i sensi di colpa e il pianto di sua figlia che vuole la mamma. Ora non può evitare di "uscire" ogni due sere.

Cosa ti è appena successo? Una sera tornano a casa nota una giovane poliziotta scappare da casa sua con in braccio sua figlia. Il volto della poliziotta è pallido e il sangue scorre a rivoli dalla sua gola. Si accorge che è una delle sue vittime, che l'ha già uccisa il giorno prima e mentre la insegue e d'un tratto la città diviene sempre meno familiare...

Qual è la tua strada? Salvare sua figlia da tutti e soprattutto da lui stesso, e trovare un modo per espiare, o almeno controllarsi.

Talento di sfinimento: Ispirare fiducia

Talento di follia: K is for Knife

Reazioni: Lotta: 2/2 Fuggi: 1/1

Disciplina: 3
Follia permanente: 0
Sfinimento: 1

Cicatrici:

* nessuna
« Ultima modifica: 2010-11-08 22:03:24 da Hendrake »
Francese per amore

Glenda

  • Membro
  • Barbara Fini
    • Mostra profilo
[NCaS] -PbF 8- Schede Pg
« Risposta #2 il: 2010-10-09 23:08:25 »
Mi chiamo: Tobias Rendall
E sono: analista comportamentale consulente della Omicidi

Cosa ti tiene sveglio?: Il lavoro che faccio. Interrogo o faccio il profilo a psicopatici in continuazione, ma entrare in empatia con loro mi spaventa. Quello che può scattare nel cervello umano trasformandoci in pazzi omicidi mi fa paura: non ci vuole nulla a far saltare questo meccanismo apparentemente perfetto. Siamo tutti potenziali psicopatici.

Cosa ti è appena successo? Sono sulla scena dell'ultimo delitto...hanno ritrovato la testa di un uomo in un canale di scarico. Mi sono avvicinato e...ed è stato un attimo: ho sentito la voce del morto. Mi ha detto: "Potresti esserci tu...".

Cosa c'è in superficie?: uno psicologo nemmeno trentenne con una evidente dote per comunicare con le menti più distorte; un uomo all’apparenza strano, pieno di fisime e socialmente inadeguato, che indossa cravatte e papillon improbabili, non sa abbottonarsi la camicia e non possiede il gusto dell’accostamento dei colori. Sul posto di lavoro un vero e proprio genio, fuori da esso un disadattato.

Cosa giace in profondità?: Mio padre ha ucciso quattro donne. La prima è stata mia madre. Avevo 12 anni ha avuto un crollo psicotico e l’ha ammazzata con un coltello da cucina. Terrorizzato, mi sono chiuso in bagno e non ne sono uscito finché non mi ha tirato fuori la polizia, diversi giorni dopo. Rimanere chiuso lì mi ha provocato un disturbo ossessivo nei confronti di ciò che è neutro: odio le stanze bianche, i luoghi asettici, il silenzio. Mi difendo cercando il colore e il rumore: suono diversi strumenti e parlo da solo.
Ho fatto questo lavoro per proteggermi da questo ricordo. E per combattere un senso di colpa. Perché dentro di me, fin da piccolo sapevo benissimo, a differenza di mia madre e dei nostri vicini, che mio padre era un depresso malato che un minimo fattore di stress avrebbe fatto esplodere…e sapevo benissimo anche di possedere un dono particolare per entrare nella testa di gente come lui. Se fossi stato solo più sicuro di me, e meno terrorizzato…se non mi fossi chiuso in quel bagno, mia madre sarebbe viva, e lui sarebbe in cura da un buon medico, non in un ospedale psichiatrico criminale.

Qual è la tua strada?: Perdonarmi e cominciare a guardare la gente senza vedere in loro dei potenziali psicopatici

Talento di Sfinimento: Sono un ottimo mediatore di conflitto. So “assorbire” la rabbia e la violenza di chi si relaziona con me.
Talento di Follia: Effetto cromatico. Un effetto identificabile dal colore colpisce tutti quelli intorno a te. La scena appare per chiunque la vede come filtrata attraverso una lente di tale colore.
Giallo - follia
Verde - distrazione
Blu - calma
Rosso - passione, rabbia
nero - spavento, trasgressione
bianco - angoscia, senso di morte
1-2 dadi - effetto su una sola persona
3-4 dadi - gruppo di persone
5-6 dadi - tutto il quartiere

Disciplina 3
Sfinimento attuale 5
Follia permanente 0
Lotta 1
Fuggi 2
« Ultima modifica: 2011-03-09 21:50:21 da Glenda »
"al di là del torto e la ragione, contano soltanto le persone"

Simone Micucci

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *
  • Simone -Spiegel- Micucci
    • Mostra profilo
[NCaS] -PbF 8- Schede Pg
« Risposta #3 il: 2010-12-04 17:23:05 »
Mi Chiamo: Mike Morgan

E Sono: un delinquentello da quattro soldi che ha provato a fare il passo più lungo della gamba.

Cosa mi tiene sveglio: ho rubato una partita da 100000 dollari di coca a Sam Garrow, il peggior boss della zona. Non riesco a rivenderli e ho paura che lui mi faccia scotennare come esempio per gli altri.

Cosa mi è appena successo: gli scagnozzi di Garrow mi hanno sparato in testa, ma la pallottola è passata attraverso di me come se fossi fatto d'acqua.

Cosa c'è in Superficie: jeans e camicia bianca molto eleganti, rolex d'oro e catenina con crocefisso. Sembrerei una persona a posto se non fosse per quei 6 giorni di fuga insonne e di vestiti non cambiati.

Cosa Giace in Profondità: il dubbio che il mio stile di vita mi abbia causato più problemi che felicità, e la paura di fronte all'idea del cambiamento.
Qual è la Mia Strada: voglio prendere il posto di Garrow nella zona e circondarmi di belle donne, macchine costose e sbirri corrotti. Quella si che è vita!!

Talento di Sfinimento: Violenza!! (È incredibile quando sono stanco e stressato QUANTO io possa diventare cattivo.)

Talento di Follia: LIQUIDO
posso rendere liquide le cose intorno a me o me stesso. A bassi livelli di follia l'effetto dura poco e le cose anche se liquide mantengono la loro forma. Con alti livelli di follia posso squagliare definitivamente qualunque cosa tocchi, anche larghe superfici (un palazzo).
Avete mai sentito quel proverbio? Sei quello che mangi? Bè vale anche per i liquidi. Posso bere una persona squagliata ed acquisirne ricordi (e continuo a sentire la sua voce nella mia testa...almeno fino al prossimo sciacquone).

1-2 dadi: diventa liquido e fluisci come acqua, lasciando che le angosce del mondo solido ti scivolino via di dosso.
3-4 dadi: liquefa persone, palazzi, auto, l'aria. Qualunque cosa ti tocchi, può diventare liquida, anche se mantiene la sua forma. E le persone avranno un pessimo ricordo della cosa.
5-6 dadi: squaglia ciò che tocchi definitivamente. Puoi bere le persone e acquisirne i ricordi e la personalità, ma raramente è una bella esperienza

Disciplina: 3
Follia Permanente: 0
Sfinimento Attuale: 0
Lotta 2
Fuggi 1
Simone Micucci - GcG Global Fac - Fan Mail: 70 - Pacche sulla Spalla: 1. "Difficile avere nemici con Caldo+3"

Tags: