Gente Che Gioca > Gioco Concreto

[Agon] Chiarmento sull'impugnare 2 spade

(1/1)

Seretur:
Ciao a tutti, mi appresto stasera a fare l'antagonista per la prima volta in questo bellissimo gioco, e leggendo il manuale non sono riuscito a capire quanti dadi si hanno a disposizione se si impugnano 2 spade.

Si hanno 2d6 nella mano sinistra e 2d6 nella mano destra oppure 1d6 per mano? Probabilmente il dubbio è idiota ma non sono riuscito a togliermelo :)

Ernesto Pavan:
Ciascuna spada vale 2d6, quindi sono 2d6 per mano o (visto che un dado può essere spostato da una mano all'altra) 3d6 e 1d6. ;-)
Ah, e benvenuto. ^_^

Seretur:
grazie Klaus, lurko da un eternità, pensavo di aver già postato.. evidentemente non l'avevo ancora fatto.. :)

sei il mio rule advisor di fiducia ancora una volta :D

Ernesto Pavan:

--- Citazione ---[cite]Autore: Seretur[/cite][p]grazie Klaus, lurko da un eternità, pensavo di aver già postato.. evidentemente non l'avevo ancora fatto.. :)[/p][p]sei il mio rule advisor di fiducia ancora una volta :D[/p]
--- Termina citazione ---


In realtà mi sa che hai già scritto, vedo che hai 7 post. :-) Solo che non ricordavo tuoi interventi XD

Navigazione

[0] Indice dei post

Vai alla versione completa