Gente Che Gioca > Segnalazioni e News

[Montsegur][News][Humor] Un gioco di personaggi collezionabili

(1/2) > >>

Matteo Suppo:
Il nostro buon caro Jensen ha appena annunciato (qualche secondo fa), che l'espansione di Montsegur è pronta per il playtest. Noi la proveremo sabato ^^

Ci saranno nuovi personaggi, nuove carte storia e nuove carte scena.

Sarà mica l'inizio di una nuova era per i giochi? Dopo le carte collezionabili, i manuali collezionabili, i dadi collezionabili (irondice, oppure i giochi di czege) il mercato è pronto per i personaggi collezionabili? Staremo a vedere.

PS. O gioco di roghi collezionabili?

Mauro:
Ottimo, mi informo subito.

Rafu:
Riporto da Story Games:

--- Citazione ---[cite]Posted By: Frederik J. Jensen[/cite] The expansion for Montsegur 1244 is ready for external playtest. If you want to try out the new characters, story cards, and scene cards, send me a mail: mail at thoughtfulgames dot com.

Original Story Game Thread about the expansion set project.
--- Termina citazione ---

Vittorio Del Bianco - [Lord Zero]:
Ma è fantastico! :-)
Devo dire che è già un pò di tempo che penso alle possibilità di espandere Montsegur: penso che sia facile e anche divertente creare hack per questo sistema (anche se adoro l'originale). Sebbene io stia pensando anche a cose più drastiche! Pensate a cambiare gli Atti per giocare altre situazioni, potrebbe pure funzionare senza la tragedia (basta inserire le direttive giuste negli atti).

LucaRicci:

--- Citazione ---[cite]Autore: triex[/cite]è pronto per i personaggi collezionabili?
--- Termina citazione ---

Why not?

Esistono per i boardgame le mini-espansioni, non capiscono perché non dovrebbero esistere per i giochi di ruolo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa