Gente Che Gioca > Segnalazioni e News
[Coyote Press] nota ufficiale Lucca 2 di 4: Contenders
Rafu:
Bravi, ragazzi. Tenetemene da parte una copia (la passo a prendere sabato pomeriggio).
Davide Losito - ( Khana ):
Ma solo se fai una partita con Joe.
Rafu:
Ben volentieri.
Suna:
--- Citazione ---[cite]Autore: TartaRosso[/cite][p]Senza nulla togliere a Tazio (che fa sempre dei lavori molto carini) probabilmente il manuale è da comprare anche solo per i disegni di Michela Da Sacco.
Purtroppo non sono un appassionato di questo genere di storie. Vabbè mi limiterò a strappare le parti di manuale che contengono le illustrazioni :) .[/p]
--- Termina citazione ---
Ma non mi togli assolutamente nulla, sono il primo ad essere rimasto a bocca aperta davanti alla bellezza dei disegni di Michela, forse i migliori che le abbia mai visto fare. E perfettamente centrati con le atmosfere del gioco!
Quando ho visto quei disegni, la prima cosa che mi sono detto è "ne ho di cose da imparare, ancora..."
Niccolò:
--- Citazione ---[cite]Autore: El Rethic[/cite]Stasera su Italia 1 viene riproposto il primo capitolo della saga di Rocky, a seguire poi tutti gli altri episodi...
Pensavate fosse casuale? Invece no, è stata una mia richesta per permettervi di studiare bene e prendere appunti per arrivare a Lucca preparati a giocare a Contenders.
--- Termina citazione ---
il MIO consiglio, invece, specie se non conoscete bene la boxe, è di leggervi hajime no ippo.
http://www.confusticated.com/ignition-one/Hajime_no_Ippo/001/01/1100/1/
buon divertimento.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa