Gente Che Gioca > Segnalazioni e News

È partito il kickstarter di Human Contact

<< < (6/6)

Mauro:
Kotaht si trova altrove?

Aggiunta: Al momento ho trovato questo; c'è altro?

Renato Ramonda:
Joshua mi ha raccontato che inizialmente le "scacchiere" da Kotaht dovevano essere create a mano solo per i backers. Visto l'interesse sta facendo un pensierino alla pubblicazione come boardgame, in futuro... ovviamente non nella versione "fatta a mano" per i sostenitori di Human Contact.

Il concetto di gioco nato all'interno di una partita, come espressione di una societa' aliena, e' molto bello IMO... e abbastanza naturale: quando gioca Suna che e' un artista disegna di continuo... quando giocano Joshua, Rob Bohl, Vincent Baker e Emily Care Boss (tutti game designer) beh... creano giochi ^__^

Moreno Roncucci:
Aggiorno le cifre: non è arrivato per un soffio a 8.000 dollari, si è fermato a 7,960 dollari, con 248 contributori.

in 93 hanno preso il pdf (10 dollari)
in 83 hanno preso libro + pdf (i primi 25 hanno pagato 25 dollari, gli altri 58, una volta conclusa l'offerta, hanno pagato 33 dollari)
in 21 hanno preso libro, pdf, e i 4 booklets per i giocatori (50 dollari)
in 20 hanno preso libro, pdf, e una copia di Shock: in bundle (53 dollari)
in 6 hanno preso libro, pdf, i 4 booklets E una copia di Shock: in bundle (70 dollari)
in 16 hanno preso il set da 100 dollari
(e sì, la somma dà 239, non 248, ci saranno problemi nell'aggiornamento dei dati...)

Joshua A.C. Newman:
Ho visto questo thread solamente in questo minuto.

Tante grazie a voi, gli miei amici nuovi Italiani. Spero a rivederci presto!

--- Citazione ---[cite]Autore: renatoram[/cite]Il concetto di gioco nato all'interno di una partita, come espressione di una societa' aliena, e' molto bello IMO... e abbastanza naturale: quando gioca Suna che e' un artista disegna di continuo... quando giocano Joshua, Rob Bohl, Vincent Baker e Emily Care Boss (tutti game designer) beh... creano giochi ^__^
--- Termina citazione ---

E anche Epidiah Ravichol! Con gente come questa, é un miracolo che possiamo mai fare niente. Sono tropo divertenti, questi.

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa