Gente Che Gioca > Segnalazioni e News

È partito il kickstarter di Human Contact

<< < (4/6) > >>

Fabrizio:

--- Citazione ---[cite]Autore: triex[/cite][p]E per il resto del mese che farà?[/p]
--- Termina citazione ---

Accumulerà soldi fino alla data di esaurimento, nelle misure compatibili con le offerte non esaurite

Iacopo Benigni:

--- Citazione ---[cite]Autore: Fabrizio[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: triex[/cite][p]E per il resto del mese che farà?[/p]
[p]Accumulerà soldi fino alla data di esaurimento, nelle misure compatibili con le offerte non esaurite[/p]

si infatti accumulare soldi in più per un progetto del genere ti da la possibilità di poter avere una prima stampa a tiratura più alta o avere già i soldi in anticipo per la seconda tiratura ^^

Renato Ramonda:
Non solo: il pledge di fatto diventa un preorder. Impegna 33 dollari e riceverai libro e pdf appena disponibili.
(ovviamente se vi ballano 100 dollari e vi volete far fare a mano la scacchiera da Kodrek, quelle restano disponibili  ^__^)

lapo:

--- Citazione ---[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite]Mi va sempre in crash il browser (anzi, _I_ browsers, ne ho provati diversi

Sì, mi muore il tab di Chrome.

lapo:
Con SeaMonkey invece funziona, ma c'è problema più grave: amazon Payment *RICHIEDE* che io abiti negli USA. WTF?
Come avete fatto a firmare il pledge?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa