Gente Che Gioca > Segnalazioni e News

È partito il kickstarter di Human Contact

(1/6) > >>

Rafu:
Shock: Human Contact è, come molti già sapranno, il nuovo progetto in corso di Joshua Newman -- un'espansione per Shock: dedicata al contatto fra l'Umanità e forme di vita aliene nel lontano futuro.
Ora Joshua ha deciso di finanziare il progetto con Kickstarter. Funziona così: se entro un mese si accumuleranno donazioni per 2400 dollari, Joshua userà quel denaro finanziare l'edizione del libro, e tutti i donatori ne riceveranno una copia elettronica o cartacea, più altri benefit secondo l'entità della loro donazione; se invece l'obiettivo non verrà raggiunto, il denaro non verrà addebitato (in pratica, le donazioni verranno automaticamente "cancellate").

LINK

Niccolò:
al momento è al 30%...

Rafu:
Un successone, eh? Anche se penso che rallenterà un po' una volta finite le "offerte 25$".

Moreno Roncucci:
Mi va sempre in crash il browser (anzi, _I_ browsers, ne ho provati diversi, con diversi setting) ogni volta che kickstarter mi chiede il login con Amazon Payments.  Qualcuno ha avuto lo stesso problema? E come l'ha risolto?

LucaRicci:
A chi interessa: consiglio di muovervi, il kickstar è già arrivato a 1800 su 2400 dollari,

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa