Autore Topic: [NCaS] -PbF 8- Organizzazione e Pg  (Letto 14414 volte)

[NCaS] -PbF 8- Organizzazione e Pg
« Risposta #15 il: 2010-10-12 14:39:29 »
Io attendo il terzo PG per partire assieme perlomeno all'inizio, tra l'altro

@Ambrojoke: Se hai dubbi o domande per il pg chiedi pure, non so se sono stato un pò duro nel commento al pg, quello che volevo farti capire in generale è che era un pg un pò moscio (per come era messo) per questo gioco, non che fosse una brutta idea in generale
« Ultima modifica: 2010-10-12 15:11:14 da Talos 2.0 »

[NCaS] -PbF 8- Organizzazione e Pg
« Risposta #16 il: 2010-10-19 19:30:50 »
Non vi dimentico nè

Volevo aspettare Ambrojoke per fare una rete di contatti tra tutti e tre i pg come nella demo, siccome è sparito di botto spero sia solo un problema di linea. Ad ogni modo aspetto ancora il weekend poi si parte in ogni caso

Glenda

  • Membro
  • Barbara Fini
    • Mostra profilo
[NCaS] -PbF 8- Organizzazione e Pg
« Risposta #17 il: 2010-10-26 15:42:57 »
credo sia giunto il momento di guardarci in giro per un nuovo giocatore...
"al di là del torto e la ragione, contano soltanto le persone"

Hendrake

  • Membro
  • Mattia "Hendrake" Grazioli
    • Mostra profilo
[NCaS] -PbF 8- Organizzazione e Pg
« Risposta #18 il: 2010-10-26 16:58:37 »
A questo punto sono d'accordo anche io...
Francese per amore

[NCaS] -PbF 8- Organizzazione e Pg
« Risposta #19 il: 2010-10-26 17:16:29 »
Citazione
[cite]Autore: Glenda[/cite][p]credo sia giunto il momento di guardarci in giro per un nuovo giocatore...[/p]

Non è strettamente necessario, anche due va bene. E in caso si facesse vivo tra un pò, il posto c'è sempre, appena posso vi faccio cominciare

[NCaS] -PbF 8- Organizzazione e Pg
« Risposta #20 il: 2010-10-29 21:08:16 »
Tra l'altro non ci siamo messi daccordo per la narrazione dei conflitti..vi va bene che io narro quando domina Dolore e voi tutto il resto?

Hendrake

  • Membro
  • Mattia "Hendrake" Grazioli
    • Mostra profilo
[NCaS] -PbF 8- Organizzazione e Pg
« Risposta #21 il: 2010-10-30 10:13:27 »
Va benissimo per me!
Francese per amore

Simone Micucci

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *
  • Simone -Spiegel- Micucci
    • Mostra profilo
[NCaS] -PbF 8- Organizzazione e Pg
« Risposta #22 il: 2010-12-02 23:59:08 »
PS: è possibile far entrare un terzo anche a partita iniziata?
Simone Micucci - GcG Global Fac - Fan Mail: 70 - Pacche sulla Spalla: 1. "Difficile avere nemici con Caldo+3"

[NCaS] -PbF 8- Organizzazione e Pg
« Risposta #23 il: 2010-12-03 16:24:21 »
Più che terzo per ora saresti il secondo...ma spero che Mattia torni della partita, anche per LSdS ovviamente.
Quindi per me va bene direi, fai pure il PG e poi postalo nella sessione apposita o qui per suggerimenti vari ed eventuali

Simone Micucci

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *
  • Simone -Spiegel- Micucci
    • Mostra profilo
[NCaS] -PbF 8- Organizzazione e Pg
« Risposta #24 il: 2010-12-03 21:58:41 »
se per te va bene uso un PG che forse partirà in un altro PbF.


Mi Chiamo: Mike Morgan
E Sono: un delinquentello da quattro soldi che ha provato a fare il passo più lungo della gamba.
Cosa mi tiene sveglio: ho rubato una partita da 100000 dollari di coca a Sam Garrow, il peggior boss della zona. Non riesco a rivenderli e ho paura che lui mi scotenni come esempio per gli altri.
Cosa mi è appena successo: gli scagnozzi di Garrow mi hanno sparato in testa, ma la pallottola è passata attraverso di me come se fossi fatto d'acqua.
Cosa c'è in Superficie: jeans e camicia bianca molto eleganti, rolex d'oro e catenina con crocefisso. Sembrerei una persona a posto se non fosse per quei 6 giorni di fuga insonne e di vestiti non cambiati.
Cosa Giace in Profondità: il dubbio che il mio stile di vita mi abbia causato più problemi che felicità, e la paura di fronte all'idea del cambiamento.
Qual è la Mia Strada: voglio prendere il posto di Garrow nella zona e circondarmi di belle donne, macchine costose e sbirri corrotti. Quella si che è vita!!

Potere di Sfinimento: Violenza!! (È incredibile quando sono stanco e stressato QUANTO io possa diventare cattivo.)

Potere di Follia: Liquido
posso rendere liquide le cose intorno a me o me stesso. A bassi livelli di follia l'effetto dura poco e le cose anche se liquide mantengono la loro forma. Con alti livelli di follia posso squagliare definitivamente qualunque cosa tocchi, anche larghe superfici (un palazzo).
Avete mai sentito quel proverbio? Sei quello che mangi? Bè vale anche per i liquidi. Posso bere una persona squagliata ed acquisirne ricordi (e continuo a sentire la sua voce nella mia testa...almeno fino al prossimo sciacquone).

1-2 dadi: diventa liquido e fluisci come acqua, lasciando che le angosce del mondo solido ti scivolino via di dosso.
3-4 dadi: liquefa persone, palazzi, auto, l'aria. Qualunque cosa ti tocchi, può diventare liquida, anche se mantiene la sua forma. E le persone avranno un pessimo ricordo della cosa.
5-6 dadi: squaglia ciò che tocchi definitivamente. Puoi bere le persone e acquisirne i ricordi e la personalità, ma raramente è una bella esperienza

Lotta 2
Fuggi 1
Simone Micucci - GcG Global Fac - Fan Mail: 70 - Pacche sulla Spalla: 1. "Difficile avere nemici con Caldo+3"

[NCaS] -PbF 8- Organizzazione e Pg
« Risposta #25 il: 2010-12-04 15:33:46 »
Mi sta bene, postalo di là nel topic dei PG e poi possiamo cominciare anche con te ;)

[NCaS] -PbF 8- Organizzazione e Pg
« Risposta #26 il: 2010-12-09 15:24:24 »
Prima che mi dimentichi, c'è qualcosa che non volete vedere assolutamente in gioco, nemmeno sottinteso, velato etc..?

Simone Micucci

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *
  • Simone -Spiegel- Micucci
    • Mostra profilo
[NCaS] -PbF 8- Organizzazione e Pg
« Risposta #27 il: 2010-12-09 21:31:15 »
guarda, se si potesse evitare di parlare di giocatori di ruolo, di briscola e di cirrocumuli ti sarei grato. Ma alla fine non ho grossi problemi anche con questo. A parte con i giocatori di ruolo. -_-

XD
Simone Micucci - GcG Global Fac - Fan Mail: 70 - Pacche sulla Spalla: 1. "Difficile avere nemici con Caldo+3"

Marco

  • Membro
    • Mostra profilo
[NCaS] -PbF 8- Organizzazione e Pg
« Risposta #28 il: 2011-01-22 12:37:50 »
Se c'è posto o quando ce ne sarà, anch'io mi candido per giocare, come Spiegel, lo stesso personaggio che sto giocando su un altro forum.
« Ultima modifica: 2011-01-22 12:38:19 da alkyla »

Simone Micucci

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *
  • Simone -Spiegel- Micucci
    • Mostra profilo
[NCaS] -PbF 8- Organizzazione e Pg
« Risposta #29 il: 2011-01-22 19:29:13 »
Benvenuto Alkyla.
Qui su GcG abbiamo delle regole particolari. Nome in firma ^_^

Sarei felice di averti a bordo anche qui. ^_^

Ivan il tuo thread attira i giocatori della partita di Iz sulla Tana. Presto arriveranno anche triade e crotalo =P (PS: immagino che Crotalo sia Antonio, nel qual caso ci stai già giocando. Siamo una grande famiglia ormai!!). XD
Simone Micucci - GcG Global Fac - Fan Mail: 70 - Pacche sulla Spalla: 1. "Difficile avere nemici con Caldo+3"

Tags: