Play by Forum > (Non Cedere al Sonno) PbF 8

[NCaS] -PbF 8- Organizzazione e Pg

(1/7) > >>

Ivan Repetto:
Ok eccoci qui.

Giocatori:
Glenda
Hendrake
Ambrojoke

Iscrizioni chiuse perché di più non me la sento

GM: Me stesso medesimo


Postate qui le vostre idee per i pg per consigli e quant'altro, quando li abbiamo completati li mettiamo tutti in un topic apposta solo per le schede da aggiornare facilmente

Se avete domande fate pure

Hendrake:
Il personaggio che più o meno pensavo sarebbe un giovane responsabile PR, tipo yuppie sempre con il sorriso e l'aria sempre impeccabile, sposato e con una bambina di 3 anni.

Sotto è un serial killer che ogni tanto non riesce a resistere all'impulso di uccidere. I suoi bersagli sono uomini e donne di ogni età in divisa, poliziotti, militari, etc.

Un giorno sua moglie l'ha scoperto e lui, ancora in preda al raptus, l'ha uccisa. Ha fatto sparire il corpo e messo in scena un viaggio, ma la menzogna non durerà a lungo. Da allora non dorme più, fra i nervi tesi, i sensi di colpa e il pianto di sua figlia che vuole la mamma. Ora non può evitare di "uscire" ogni due sere.

Una sera tornano a casa nota una giovane poliziotta scappare da casa sua con in braccio sua figlia. Il volto della poliziotta è pallido e il sangue scorre a rivoli dalla sua gola. La insegue e d'un tratto la città diviene sempre meno familiare...

Il suo scopo sarebbe quello di salvare sua figlia da tutti e soprattutto da lui stesso, e trovare un modo per redimersi e controllarsi.

Ivan Repetto:
Ok, personaggio alla Dexter diciamo, riformula tutto come la scheda con le 5 domande e anche accorciando se vuoi, la poliziotta è ferita perché?

Hai già idee per i talenti?

Hendrake:
Dexter?

Scusa, non avevo scritto... la poiliziotta è una delle mie vittime. Non è ferita, è morta e cammina...

Per i talenti, ho pensato a K is for Knife oppure O is for Orpheus oppure 'chiamare' le mie vittime sulla terra...

Hendrake:
Mi chiamo Karl Sabini

E sono un PR per la Monsanto Pharmaceuticals

Cosa c'è in superficie? Un giovane responsabile PR di successo, tipo yuppie sempre con il sorriso e l'aria sempre impeccabile, sposato e con una bambina di 3 anni.

Cosa giace in profondità? Un serial killer che ogni tanto non riesce a resistere all'impulso di uccidere. I suoi bersagli sono uomini e donne di ogni età in divisa, poliziotti, militari, etc.

Cosa ti tiene sveglio? Un giorno sua moglie l'ha scoperto e lui, ancora in preda al raptus, l'ha uccisa. Ha fatto sparire il corpo e messo in scena un viaggio, ma la menzogna non durerà a lungo. Da allora non dorme più, fra i nervi tesi, i sensi di colpa e il pianto di sua figlia che vuole la mamma. Ora non può evitare di "uscire" ogni due sere.

Cosa ti è appena successo? Una sera tornano a casa nota una giovane poliziotta scappare da casa sua con in braccio sua figlia. Il volto della poliziotta è pallido e il sangue scorre a rivoli dalla sua gola. Si accorge che è una delle sue vittime, che l'ha già uccisa il giorno prima e mentre la insegue e d'un tratto la città diviene sempre meno familiare...

Qual è la tua strada? Salvare sua figlia da tutti e soprattutto da lui stesso, e trovare un modo per espiare, o almeno controllarsi.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa