Autore Topic: presentazione (ovvero fine del lurkaggio)  (Letto 5119 volte)

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
presentazione (ovvero fine del lurkaggio)
« Risposta #30 il: 2010-10-15 08:53:37 »
Citazione
[cite]Autore: Fabrizio[/cite]ci sono arrivato in quanto ai tempi era il forum di narrativa e mi servivano più info su cani nella vigna

Cani come l'hai conosciuto? Se tramite qualcuno che aveva conosciuto questi giochi tramite qualcuno che... Domon, quel numero di passaggi è il tuo DN.

Fabrizio

  • Membro
    • Mostra profilo
presentazione (ovvero fine del lurkaggio)
« Risposta #31 il: 2010-10-15 16:47:22 »
Citazione
[cite]Autore: Mauro[/cite]
Citazione
[cite]Autore: Fabrizio[/cite][p]ci sono arrivato in quanto ai tempi era il forum di narrativa e mi servivano più info su cani nella vigna[/p]
[p]Cani come l'hai conosciuto? Se tramite qualcuno che aveva conosciuto questi giochi tramite qualcuno che... Domon, quel numero di passaggi è il tuo DN.[/p]

Avevo letto alcune recensioni su rpg.net dopo aver letto un paio di topic su the forge tipo un mese prima che narrattiva comparisse su gdritalia (se non ricordo male).
MA avevo conosciuto the forge tramite il sito Roleplaying.it di Max Lambertini, per cui basta sapere che DN è lui per calcolare il mio :)

Suna

  • Visitatore
presentazione (ovvero fine del lurkaggio)
« Risposta #32 il: 2010-10-15 17:00:01 »
Wow un altro giocatore Veneto che bello! Stiamo (timidamente) aumentando di numero!
Verrai a Utopia Invernale a Padova, vero? Eh? Vero? Vero?

Benvenuto intanto!

Niccolò

  • Membro
    • Mostra profilo
presentazione (ovvero fine del lurkaggio)
« Risposta #33 il: 2010-10-15 18:21:46 »
Citazione
[cite]Autore: Fabrizio[/cite]MA avevo conosciuto the forge tramite il sito Roleplaying.it di Max Lambertini, per cui basta sapere che DN è lui per calcolare il mio :)


il lamboz è un discepolo diretto, DN1 :D

Tags: