Chiacchieriamo > Generale

presentazione (ovvero fine del lurkaggio)

<< < (4/7) > >>

Ivan Repetto:
Benvenuto!

E poi visto che si parla di DN mi sento tirato in causa eheh per cui..

--- Citazione ---[cite]Autore: Fabrizio[/cite]Ma se uno non è mai arrivato tramite Domon, Il suo Domon-number è NaN (Not-A-Number)?
--- Termina citazione ---

Questo è impossibile, tutte noi foglioline deriviamo da un'unica radice comune ma soprattutto, Enrico stesso potrebbe essere Domon ma ancora non lo sa

Fabrizio:
Bè, io NON ci sono arrivato attraverso Domon, semplicemente come Enrico ci sono arrivato in quanto ai tempi era il forum di narrativa e mi servivano più info su cani nella vigna :P

Vittorio Del Bianco - [Lord Zero]:
Ma Benvenuto!! :-)

--- Citazione ---[cite]Autore: Domon[/cite][p]domon -> rino -> enrico[/p][p]è un Domon di livello 2[/p]

Me lo sono sempre chiesto.. ma io che Domon sono?

lapo:

--- Citazione ---[cite]Autore: Fabrizio[/cite]io NON ci sono arrivato attraverso Domon

Beh dai, non conta solo se Domon ti ha passato il link, già il fatto di conoscerlo (o conoscere un suo amico, o un amico di un suo amico) è valido, ergo tutta la popolazione è dotata di un Domon number, ad eccezione di qualche eremita senza parenti.

Ivan Repetto:

--- Citazione ---[cite]Autore: Lord Zero[/cite][p]Ma Benvenuto!! :-)[/p]
--- Citazione ---[cite]Autore: Domon[/cite][p]domon -> rino -> enrico[/p][p]è un Domon di livello 2[/p]
[p]Me lo sono sempre chiesto.. ma io che Domon sono?[/p]

Te lo dico io...quanti amici/conoscenti/crociati con cui hai giocato indie ti dividono da Domon?
Tipo, tu ci hai giocato assieme? qualcuno con cui hai giocato l'ha fatto? ecc

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa