Chiacchieriamo > Generale

Cercasi master fuori dal comune

<< < (3/7) > >>

il mietitore:
Nel mio caso, è successo che noi si voleva giocare a tutti i costi, e i miei gruppi tendono a esplodere tipo la glicerina. Colpa mia, immagino, ma questo non cambia il fatto che in vari anni che gioco a D&D 4E quasi tutte le settimane io non abbia mai visto un sesto livello nè trai miei PG nè trai giocatori.
Fatto sta che io e quest'altro mio amico abbiam detto: "tanto meglio, giochiamo da soli".
L'interpretare più PG in un colpo solo fuori dal combattimento non era in effetti quel gran problema: basta che dici con chi parli, e a chi. Dialoghi con te stesso non ne fai; al limite dici "Il nano Mudwayne si mette a inseguire Barnabo per strappargli le piume, mentre Terra continua a parlare col PNG...".
Il combattimento rimane invariato, tant'è che ho fatto una mezza hack che sto scrivendo proprio in questi giorni, per fare combattimenti "in grande scala".

Lo scopo ultimo invece del soggetto in questione non so quale sia. Secondo me (e sono abbastanza convinto di questa possibilità) è che lui interpreta i PG come LUI crede sia giusto fare, e ha mandato a baldracche un gruppo dopo l'altro litigando con gli altri sul modo giusto di giocare. Vedendo che non riesce dunque a giocare con PG controllati da altri, si è rotto e ha detto che li controlla tutti lui per conto suo, dato che lo sa fare meglio di chiunque altro. E adesso cerca un master per dimostrare la cosa.

Michele Pupo:
Ma perchè D&D e non i gdr propri del SdA poi... per il classico D&D a tutti i costi?

Matteo Suppo:

--- Citazione ---[cite]Autore: robur[/cite][p]Ma perchè D&D e non i gdr propri del SdA poi... per il classico D&D a tutti i costi?[/p]
--- Termina citazione ---


Perché "d&d è l'unico gioco di ruolo che mi piace", come dice il suo profilo.

Anyway, qualcosa di buono da questa storia ne è venuta. Prendendolo per il culo ho trovato una giocatrice per sporchi segreti a lucca.

Simone Micucci:

--- Citazione ---[cite]Autore: Mauro[/cite][p]Perché il master non può abitare nello stesso Comune?[/p]
--- Termina citazione ---


perché quelli del suo comune lo conoscono e lo hanno già mandato a cagare.

Iacopo Benigni:
OLDISSIMO lo so però per me questo rimane un "classico" inarrivabile:

http://www.gdrzine.com/viewtopic.php?f=106&t=16528&start=0&hilit=erotica

si sono pronto a fare una figura meschina se per caso chi ha scritto quel topic mi sta leggendo in questo momento, ma fa niente ;)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa