Gente Che Gioca > Segnalazioni e News
[LUCCA 2010] Palinsesto dimostrazioni Narrattiva
Matteo Suppo:
D'oh. Io ero tutto convinto di portare gente a provare Sporchi Segreti e non c'è xD
Magari riesco a far finta di niente e cambiare con Il gusto del Delitto xD
O al massimo sfrutto uno dei tavoli a caso del games.
Michele Gelli:
--- Citazione ---[cite]Autore: triex[/cite][p]D'oh. Io ero tutto convinto di portare gente a provare Sporchi Segreti e non c'è xD[/p][p]Magari riesco a far finta di niente e cambiare con Il gusto del Delitto xD[/p][p]O al massimo sfrutto uno dei tavoli a caso del games.[/p]
--- Termina citazione ---
Se vuoi e vieni già fornito di gruppo, uno slot di fa saltare fuori... ;-)
Matteo Suppo:
--- Citazione ---[cite]Autore: MicheleGelli[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: triex[/cite][p]D'oh. Io ero tutto convinto di portare gente a provare Sporchi Segreti e non c'è xD[/p][p]Magari riesco a far finta di niente e cambiare con Il gusto del Delitto xD[/p][p]O al massimo sfrutto uno dei tavoli a caso del games.[/p]
[p]Se vuoi e vieni già fornito di gruppo, uno slot di fa saltare fuori... ;-)[/p]
Yeah, figata! Appena ne so qualcosa ci sentiamo. Per ora ho gente che ancora non sa se viene a lucca...
vanphanel:
mi sa che mi prenoterò per il gusto del delitto ,trollbabe e cani....però sono in forse,speriamo che quando avrò le conferme ci sia ancora posto...
Niccolò:
TROLLBABE.
giochiamoci insieme.
(fuori slot che sennò mi tirano le orecchie, che porto via posti a chi viene a provare)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa