Gente Che Gioca > Segnalazioni e News

Non Cedere al Sonno: quando il Dolore Domina...

<< < (2/8) > >>

Niccolò:

--- Citazione ---[cite]Autore: Marco Costantini[/cite]Ragazzi, l'idea dei giochi rinnovabili è FENOMENALE!!!
--- Termina citazione ---

Grazie. Almeno chi non ha voglia di lavorare sa che le idee che mette sono comunque utili... :D

Mr. Mario:
A costo di sembrare terribilmente prosaico, e di non rendere bene quanto invece questa idea mi trovi entusiasta, quando potrete dirci di più su quanto costerà la nuova edizione/quanto sarà lo sconto?

Rafu:
"Giochi rinnovabili" mi pare un'idea molto buona. Di quelle che mi aspetto diventino uno standard e che tutti dovrebbero copiarvi.  ^__^

LucaRicci:

--- Citazione ---[cite]Autore: Mr. Mario[/cite]quando potrete dirci di più su quanto costerà la nuova edizione/quanto sarà lo sconto?

Non so, tu quanto puoi aspettare?
Frizzi e lazzi a parte, collegati (e collegatevi) ai nostri newsfeed (sito | rss feed | twitter | facebook), sarete così aggiornatissimissimi sulle novità in avvenire (e potrete sbeffeggiare i vostri amici dicendo "io lo sapevo già!").

Mr. Mario:

--- Citazione ---[cite]Autore: LucaRicci[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: Mr. Mario[/cite][p]quando potrete dirci di più su quanto costerà la nuova edizione/quanto sarà lo sconto?[/p]
[p]Non so, tu quanto puoi aspettare?[/p]

E' che, sai, devo già prendere tanta roba a Lucca, che prima so quanto dovrò tirare la cinghia in anticipo meglio è per me. :)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa