Gente Che Gioca > Segnalazioni e News
Non Cedere al Sonno: quando il Dolore Domina...
LucaRicci:
Dopo due anni e mezzo dalla prima pubblicazione e dopo tre ristampe, Janus Design è felice di annunciare la pubblicazione di una nuova edizione di Non Cedere Al Sonno soprannominata Dolore Dominante.
La cover e le pagine di questa nuova edizione saranno animate dalle meravigliose illustrazioni di George Cotronis che già in Non Perdere Il Senno aveva dato vita alle strade di Mad City e ai suoi malati abitanti.
Il manuale verrà pubblicato in occasione di Lucca Comics & Games 2010 e rispetto all'edizione originale sarà arricchito da nuovi incubi e contenuti inediti che vi sveleremo nel prossimo mese con succulente preview.
Vi consigliamo di dare un'occhiata al nuovo volto di Non Cedere al Sonno e di prepararvi perchè da oggi a Mad City domina il dolore!
Clicca sull'immagine per continuare sulla news ufficiale e vedere la copertina!
Proprio in occasione di questa nuova edizione abbiamo deciso di dare il via a un'iniziativa speciale pensata sia per i nostri clienti che per le associazioni e le biblioteche: Giochi Rinnovabili
[align=center][/align]
L'idea alla base di questo progetto è ricompensare chi è già stato nostro cliente e si è affezionato a uno dei nostri giochi e al contempo favorire la loro diffusione presso tutti quelli che coltivano la nostra stessa passione.
Le copie dell'edizione precedente potranno essere riconsegnate direttamente agli stand Janus nelle fiere e manifestazioni ludiche dove saremo presenti, usufruendo così di uno sconto sull'acquisto di una copia della nuova edizione.
La copia permutata sarà "annullata" (non più vendibile) e distribuita gratuitamente dall'Associazione Culturale Janus a Biblioteche ed Associazioni Ludiche, per promuovere la diffusione della cultura del gioco tra appassionati e neofiti.
Al più presto vi forniremo informazioni più precise, voi continuate a tenere d'occhio le news e preparatevi perchè il bello deve ancora venire!
il mietitore:
Beh dai, mica banane.
Sopratutto è interessante la questione dei giochi rinnovabili. Purtroppo io mi affeziono a tutto ciò che passa nelle mie proprietà, e ne deriva che non riuscirei mai a restituire il primo manuale di NCAS per uno sconto sul nuovo. Un po' come mi succede per i videogiochi, trovo un po'... superficiale, chi prende un gioco per poi rivenderlo appena lo finisce.
Ma questo è un problema mio: all'atto pratico l'idea è molto interessante.
Farete così anche per tutti gli altri manuali, all'uscita di una nuova edizione?
Pau:
Ci piacerebbe molto ma prima c'è da fare i conti con la risposta del pubblico. Vedremo come va questa prima esperienza e valuteremo se ha senso riproporla per alcuni dei prossimi manuali. C'è anche da dire che non stiamo parlando di una semplice ristampa ma di un edizione ampliata con contenuti inediti, non è che ne sforniamo proprio tutti i giorni eheh ^_^
Marco Costantini:
Ragazzi, l'idea dei giochi rinnovabili è FENOMENALE!!!
Fanmail a pioggia a tutti i Janicoli.
Sbavo nell'attesa di news più approfondite sull'argomento.
Mauro:
Ora devo vedere se rinunciare al mio manuale (prima edizione... ci sono un po' legato), ma Fan Mail per l'iniziativa.
E figa la copertina.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa