Dipende anche da quanto tempo libero hai per seguire la cosa, e dalle vendite che prevedi.
E, particolare non trascurabile, da qual è il tuo pubblico di riferimento (e questo in certi casi può voler dire fare scelte anche "politiche": nel senso che per un certo gdr può essere molto conveniente essere associato alla scena forgita, per esempio, mentre per un d20 non avrebbe senso, e rischierebbe di rendersi "sospetto" ad eventuali acquirenti tradizionalisti)
Facendo qualche caso particolare, il Forge Unstore non chiede nulla essendo un mero aggregatore di link (non è un vero negozio, da lì l'"un-store"), però poi i pdf te li spedisci tu a mano uno per uno. In pratica ti dà visibilità ma è come se vendessi direttamente dal tuo sito. Negozi veri e propri come RPGNow si trattengono una percentuale elevata del prezzo di copertina ma si occupano di tutto loro. Lulu non so esattamente come si piazzi ma dà il vantaggio di poter fornire il cartaceo print-on-demand a chi lo voglia.
Sarebbe anche utile sapere quali sono i metodi usati comunemente per pubblicare i murder party (e quindi, in quali posti gli appassionati andrebbero a cercarli), a meno che tu non voglia specificatamente puntare ad un mercato "vergine"...