Autore Topic: [Game Chef 10] Ne ho scritto uno anche io  (Letto 1357 volte)

[Game Chef 10] Ne ho scritto uno anche io
« il: 2010-09-21 04:21:11 »
Mi è uscito di getto, quindi è da provare
http://www.indie-rpgs.com/forge/index.php?topic=30385.0

Se qualcuno se la sente, mi faccia sapere ^^
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

Rafu

  • Membro
  • Raffaele Manzo - clicca le icone per e-mail o blog
    • Mostra profilo
    • Orgasmo Cerebrale
[Game Chef 10] Ne ho scritto uno anche io
« Risposta #1 il: 2010-09-21 05:00:07 »
Cavoli, ma solo io alla fine ho rinunciato a partecipare?!  >_<

Comunque, carissimo, il tuo lavoro sarò accuratamente esaminato.

il mietitore

  • Membro
  • Alex I.
    • Mostra profilo
[Game Chef 10] Ne ho scritto uno anche io
« Risposta #2 il: 2010-09-26 14:37:16 »
stavo cercando il tuo gioco tra quelli inviati per il Game Chef. Tu sei sicuro di averlo segnalato qui?
"E non guardare troppo a lungo dentro alla lavatrice, o anche la lavatrice guarderà dentro di te"
Revan Adler, Match d'Improvvisazione Teatrale, Giugno 2009
Trash Meets Steel
RPGshark

[Game Chef 10] Ne ho scritto uno anche io
« Risposta #3 il: 2010-09-27 02:15:47 »
ehm... "ero" sicuro; se mi fai questa domanda, non lo sono più
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

[Game Chef 10] Ne ho scritto uno anche io
« Risposta #4 il: 2010-09-27 02:42:39 »
In effetti non risulta... non so cosa dire.
Cercherò di capire cosa sia successo, alla peggio potete ritenermi "fuori concorso".
E' un periodo che mi succedono cose strane... avrò due o tre tonnellate di karma da smaltire...
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

[Game Chef 10] Ne ho scritto uno anche io
« Risposta #5 il: 2010-09-27 03:51:04 »
Dunque... ricostruendo l'accaduto... credo sia successo che i tre miniKhana incaricati di gestire la partecipazione al Game Chef 2010 si siano dimenticati di clickare su "submit" dopo aver copiato il post di presentazione e il regolamento su The Forge.
Quindi convinti di avere completato tutta l'operazione, hanno chiuso il computer e se ne siano tornati nei loro anfratti ombrosi, sotto al letto.

Sembra comunque che Jonathan sia molto magnanimo e abbia deciso di accettare il gioco lo stesso.
Non so se questo salverà le sorti di quei tre miniKhana, probabilmente verranno comunque disgregati e riciclati nel Grande Vortice di Nulla Cannibile da cui i miniKhana nascono. ^^
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

Tags: