Gente Che Gioca > Segnalazioni e News

Solar Contest - scenari tra amici

<< < (5/8) > >>

Luca Bonisoli:
Grazie dell'incoraggiamento, Spiegel, ma per questa volta lascio campo libero agli altri che si vogliono iscrivere. ^__^
Rimango comunque a disposizione, se serve, come giurato. ^__^

--- Citazione ---[cite]Autore: -Spiegel-[/cite]Presentate il materiale in un font leggibile che abbia pressappoco le dimensioni dell'Arial, fate il cappero che vi pare, se proprio l'Arial non vi va giù.
--- Termina citazione ---

Stavo scherzando! Arial 12 va benissimo! ^__^ Non pensavo di scaldare tanto gli animi! Colpa mia, quando si parla di font la rissa è sempre dietro l'angolo! ^__^

Simone Micucci:

--- Citazione ---[cite]Autore: bonisol[/cite][p]Grazie dell'incoraggiamento, Spiegel, ma per questa volta lascio campo libero agli altri che si vogliono iscrivere. ^__^
...Stavo scherzando! Arial 12 va benissimo! ^__^ Non pensavo di scaldare tanto gli animi! Colpa mia, quando si parla di font la rissa è sempre dietro l'angolo! ^__^[/p]

Come preferisci. Per il carattere non mi ero mica scaldato, è che proprio non mi frega che carattere usate. Non è un contest per chi scrive più pagine, ma si tratta di fare un proprio scenario e presetarlo. Se lo scrivi in 12 o in 18, in Arial o in Times il contenuto non cambia. XD

Insomma, usate il buon senso su. (lo trovate nella giura, tra il mini-khana e rinaldi)

Francesco Berni:
colpa di triex mi metto a crearne uno anche io, vedremo se lo finirò in tempo comuque sarà su questo->http://it.wikipedia.org/wiki/Guru_guru_il_girotondo_della_magia

Fabrizio:

--- Citazione ---[cite]Autore: Fra[/cite][p]comuque sarà su questo->http://it.wikipedia.org/wiki/Guru_guru_il_girotondo_della_magia[/p]

Guru guru *_*

Mi iscrivo anche io (anche se non potrò partecipare alla premiazione)

Ezio:
... e dato che la morosa mi ha fatto un predicozzo sul fare le cose allo scoperto, e che ho superato molteplici strati di imbarazzo e insicurezza, dico che mi sono iscritto anch'io e, se tutto va bene, presenterò uno scenario dal titolo El descubrimiento de la Isla de San Salvador.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa