Gente Che Gioca > Gioco Concreto

[AW] Chiarimenti sul manuale

(1/5) > >>

Mauro:
Cito da qui:
--- Citazione ---[cite]Autore: LucaRicci[/cite]con un paio di passaggi sul forum a leggere le domande degli utenti molte cose vanno a posto (esemplare un post in cui un utente fa una domanda e Baker risponde aggiungendo "cavolo, questa mi sono proprio dimenticato di aggiungerlo nel manuale")
--- Termina citazione ---

Hai sottomano le discussioni?

LucaRicci:
Una è qua...
Quarto post

Però non siate uomini di malafede, non mi va di cercare tra twitter, altri forum e yadda yadda altra roba...giuro che se ne trovo li posto :P

Mauro:
Se non hai voglia di cercare, ci accontentiamo di un riassunto prodotto dalle tue amorevoli (?) manine :P

LucaRicci:

--- Citazione ---[cite]Autore: Mauro[/cite][p]Se non hai voglia di cercare, ci accontentiamo di un riassunto prodotto dalle tue amorevoli (?) manine :P[/p]

Niet, c'è tanta e troppa roba, magari anche cazzabubbole, che mi ricorderò sicuramente nel momento in cui accadranno in gioco.

Ah giusto, una me la ricordo.

Se nel manuale trovate scritto che potete segnare l'esperienza ogni volta che un Hx va a +4 o -4, ma non riuscite a trovare da nessuna parte una qualsiasi mossa che dia come risultato un Hx negativo, non disperate.

E' nascosta a pagina 207:

--- Citazione ---By default, every player chooses someone who knows her character better, like it says. However, it’s also acceptable for a player to choose someone who knows her character worse, or who showed that they didn’t know her character as well as they thought, and give them -1Hx. In that case, Hx-4 resets to Hx-1.

Sto ancora aspettando di trovare l'illuminazione per Act under fire, sperando di non trovarmi in situazione scomode mentre sto giocando...

Rafu:

--- Citazione ---[cite]Autore: LucaRicci[/cite]Sto ancora aspettando di trovare l'illuminazione per Act under fire,

In che senso? Qual è il tuo problema con la mossa?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa