Autore Topic: [La Mia Vita col Padrone] L'Orrore Svelato, ovvero: Maledetto Czege, me l'hai fatta di nuovo!  (Letto 8954 volte)

Matteo Suppo

  • Amministratore
  • Membro
  • *****
  • Matteo Suppo (oppure no?)/ Fanmail permanente
    • Mostra profilo
Citazione
[cite]Autore: Rafu[/cite]
Citazione
[cite]Autore: Claudia Cangini[/cite][p]Purtroppo gli actual play e assimilati in genere non raccolgono orde di reply come gli sproloqui di teoria[/p]
[p]È perché quando una cosa è già giusta resta poco da aggiungere. Al contrario di quando qualcuno spara cazzate, e allora bisogna precipitarsi a arginare la falla.[/p]


Insomma, meno reply ci sono meglio è. In realtà sarebbe di gran conforto poter avere il numero di persone che ha letto il thread. In questo modo uno si deprime di meno ^^
Volevo scrivere qualcosa di acido ma sono felice :(

Citazione
[cite]Autore: triex[/cite]In realtà sarebbe di gran conforto poter avere il numero di persone che ha letto il thread. In questo modo uno si deprime di meno ^^

Se può consolare, io gli AP me li leggo sempre tutti, e anche molto volentieri! Quindi anche se non vedete un mio intervento, sappiate che io a leggerli ci sono sempre :-)
E imparo molte più cose dagli AP che dai discorsi di teoria..
Lord Zero - (Domon Number 0)

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Perché, esistono discorsi di teoria (teoria vera, intendo), che non contengono AP, Vittorio? :-P

Personalmente non me ne potrebbe sbattere di meno del numero di risposte o visite. Io ho scritto una mia riflessione su un gioco, ognuno ne faccia quello che vuole e crede ^^
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Katia

  • Membro
    • Mostra profilo
Prima esperienza a LMVcP e per ora me la sto gustando fino infondo ma...(perchè un "ma" ci vuole) come ha detto Ezio, colpisce e in genere colpisce dove fa più male...una delle cose più difficili da fare e che sto ancora tentando appunto di fare, è mettere una barriera tra "me persona" e "me personaggio", visto il tipo di Padrone che stiamo giocando ( e accidenti quanto è bastar ehm, bravo il Vellu a giocarlo) sono stati toccati argomenti a cui sono "lievemente" sensibile, vedi la violenza sui bambini ed affini se così vogliamo chiamarli eppure, quando è toccato a me l'Orrore Svelato ho reso, se possibile, più truce ancora l'Orrore Svelato della Lavi, chissà forse come una sorta di catarsi...se succede nel gioco forse nn succede nella realtà.

In ogni caso mi sto appassionando a questo gioco...almeno fino a quando arriveremo alla fine e forse sarò un tantino distrutta ^_^

Citazione
[cite]Autore: Aetius[/cite]Perché, esistono discorsi di teoria (teoria vera, intendo), che non contengono AP, Vittorio? :-P

Ben detto fratello! :-D
Lord Zero - (Domon Number 0)