Autore Topic: What the fuck is a "GM"?!  (Letto 3404 volte)

What the fuck is a "GM"?!
« Risposta #15 il: 2010-09-19 17:42:50 »
Fossero tutti come te sarebbe un mondo migliore (o peggiore, ma in ogni caso diverso). ^_^
Comunque, se postare su The Forge corrisponde a portare eventi al Larp Symposium e leggere The Forge corrisponde a partecipare al Larp Symposium, credo che Rafu volesse reclutare più che altro partecipanti, non portatori di eventi (che comunque sono sempre graditi).
Va detto però che certi eventi del Larp Symposium sono altamente interattivi (vedi per esempio il workshop di Lollo).
« Ultima modifica: 2010-09-19 17:46:16 da Andrea Castellani »

Rafu

  • Membro
  • Raffaele Manzo - clicca le icone per e-mail o blog
    • Mostra profilo
    • Orgasmo Cerebrale
What the fuck is a "GM"?!
« Risposta #16 il: 2010-09-19 18:13:03 »
Per fortuna di Socrate (e di Platone) non tutti i partecipanti ai loro simposi prendevano la cosa eccessivamente sul serio o provavano una devozione estrema per la saggezza di Socrate... altrimenti, invece di un Socrate e un Platone avremmo avuto un Gesù e un Pietro.  ^_^

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
What the fuck is a "GM"?!
« Risposta #17 il: 2010-09-19 18:30:58 »
Io mi sono sempre immaginato un simposio socratico come un branco di sgavazzatori ubriachi che ogni tanto diceva: "Si, o Socrate" solo per far star zitto il Vecchio Satirotm e poter tornare a smanazzare etere e altri maschioni...
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Rafu

  • Membro
  • Raffaele Manzo - clicca le icone per e-mail o blog
    • Mostra profilo
    • Orgasmo Cerebrale
What the fuck is a "GM"?!
« Risposta #18 il: 2010-09-19 18:40:39 »
Ezio, ciò che abbiamo in mente noi infatti non è molto diverso. Anche se, nel nostro caso, l'eterosessualità non verrà discriminata.

What the fuck is a "GM"?!
« Risposta #19 il: 2010-09-19 18:59:44 »
Sempre detto io che il nome era azzeccato... :-)

What the fuck is a "GM"?!
« Risposta #20 il: 2010-09-19 19:26:34 »
A me invece fa venire in mente il simpaticissimo prof di Storia della Filosofia Antica, che sogghignava mentre ci descriveva i filosofi greci che si "emozionavano" alla vista di alcuni giovinotti seminudi. Va anche detto che, incomprensibilmente, il suddetto amava circondarsi di dottande donne, e pure gnocche, ma, visti il palese interesse verso lo stesso sesso di chi sta scrivendo, nessuno osò pronunciare amare battute su tali fatti (cosa che invece non veniva risparmiata a molti altri professori palesemente eterosessuali).
« Ultima modifica: 2010-09-19 19:29:07 da robur »

Tags: