Gente Che Gioca > Segnalazioni e News

What the fuck is a "GM"?!

<< < (4/5) > >>

Andrea Castellani:
Fossero tutti come te sarebbe un mondo migliore (o peggiore, ma in ogni caso diverso). ^_^
Comunque, se postare su The Forge corrisponde a portare eventi al Larp Symposium e leggere The Forge corrisponde a partecipare al Larp Symposium, credo che Rafu volesse reclutare più che altro partecipanti, non portatori di eventi (che comunque sono sempre graditi).
Va detto però che certi eventi del Larp Symposium sono altamente interattivi (vedi per esempio il workshop di Lollo).

Rafu:
Per fortuna di Socrate (e di Platone) non tutti i partecipanti ai loro simposi prendevano la cosa eccessivamente sul serio o provavano una devozione estrema per la saggezza di Socrate... altrimenti, invece di un Socrate e un Platone avremmo avuto un Gesù e un Pietro.  ^_^

Ezio:
Io mi sono sempre immaginato un simposio socratico come un branco di sgavazzatori ubriachi che ogni tanto diceva: "Si, o Socrate" solo per far star zitto il Vecchio Satirotm e poter tornare a smanazzare etere e altri maschioni...

Rafu:
Ezio, ciò che abbiamo in mente noi infatti non è molto diverso. Anche se, nel nostro caso, l'eterosessualità non verrà discriminata.

Andrea Castellani:
Sempre detto io che il nome era azzeccato... :-)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa