inCONtriamoci > Ricerca Giocatori

[Milano e/o brianza] Voglio giocare a Apocalypse World!

<< < (9/42) > >>

Mauro:
Prima sessione: creazione dei personaggi e un paio di scene. Devo ancora prendere le misure al gioco, ma sembra interessante.

Mauro:
Ariele mi fa sapere che dalla prossima settimana casa sua sarebbe disponibile e che lui si unirebbe volentieri; da parlarne tutti insieme, ma se si dovesse scegliere di riniziare per me non sarebbe un problema (ma potrei non cambiare personaggio, magari usando un altro tipo; me li voglio leggere per vedere il più adatto al concetto che ho in mente).
Io confermo le mie disponibilità: Lunedì e Giovedì sempre; Vederdì e Sabato circa una volta al mese, Domenica da vedere (in teoria sempre, ma da vedere l'ora); Mercoledì eventualmente ogni tanto, ma meglio altri giorni.
Riporto le disponibilità:

• Carlo: Lunedì, Martedì, Giovedì, Venerdì.
• Mauro: Lunedì, Giovedì, Domenica; ogni tanto Venerdì e Sabato; Mercoledì eventualmente ogni tanto.
• Nefandus: Lunedì, Martedì, Mercoledì.

Nefandus:
Per me si potrebbe fare anche giovedì alternativamente, devo però mettermi d'accordo con un altro gruppo con cui gioco.

PS per me non ci sarebbe problema anche a riniziare da capo

Mauro:
• Claudio: Lunedì, Martedì, Giovedì, Venerdì.
• Mauro: Lunedì, Giovedì, Domenica; ogni tanto Venerdì e Sabato; Mercoledì eventualmente ogni tanto.
• Nefandus: Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì.

Carlo Antonioli:
Grazie per la partita, in questi giorni mi rileggerò il regolamento per vedere dove ho sbagliato e levarmi i dubbi che sono venuti fuori. Inserire un nuovo personaggio si può facilmente senza bisogno di ricominciare, ma se preferite si può anche ripartire da zero, naturalmente. Oppure se non vi convince il vostro pg potete rifarne un altro in qualunque momento.

I giorni confermo i soliti (ps: Carlo, non Claudio) ma settimana prossima non posso, max ogni due settimane.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa