Autore Topic: [Milano e/o brianza] Voglio giocare a Apocalypse World!  (Letto 38966 volte)

[Milano e/o brianza] Voglio giocare a Apocalypse World!
« Risposta #30 il: 2010-10-18 07:47:59 »
Pure io, siamo in 3.

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
[Milano e/o brianza] Voglio giocare a Apocalypse World!
« Risposta #31 il: 2010-10-18 09:21:18 »
In caso potessero tutti, a me (se non stasera, visto il poco preavviso, in futuro) andrebbe bene anche trovarsi prima, tipo verso le 20.

Nefandus

  • Membro
  • Daniele B.
    • Mostra profilo
[Milano e/o brianza] Voglio giocare a Apocalypse World!
« Risposta #32 il: 2010-10-18 10:26:40 »
Citazione
[cite]Autore: Mauro[/cite][p]In caso potessero tutti, a me (se non stasera, visto il poco preavviso, in futuro) andrebbe bene anche trovarsi prima, tipo verso le 20.[/p]


per me è un po' improponibile visto che esco abbastanza tardi da lavoro, devo rientrare a casa (quasi dall'altra parte di Milano), mangiare, prendere la macchina e poi ritornare dall'altra parte di Milano °_O

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
[Milano e/o brianza] Voglio giocare a Apocalypse World!
« Risposta #33 il: 2010-10-18 10:39:19 »
Mangiare direttamente là ti creerebbe problemi?

Nefandus

  • Membro
  • Daniele B.
    • Mostra profilo
[Milano e/o brianza] Voglio giocare a Apocalypse World!
« Risposta #34 il: 2010-10-18 11:58:05 »
Citazione
[cite]Autore: Mauro[/cite][p]Mangiare direttamente là ti creerebbe problemi?[/p]


Esco ad un orario varaibile che va dalle 18.00 alle 19.00 inoltre devo comunque tornare a casa per prendere la macchina, visto che vado a lavoro con i mezzi

[Milano e/o brianza] Voglio giocare a Apocalypse World!
« Risposta #35 il: 2010-10-18 12:21:53 »
Io vengo direttamente dal lavoro e se si può mangio qualcosa la. Di solito mi libero per le 19:45-20:00 quindi potrei farcela per le 20:30. Considerate che non conosco il posto, quindi potrei metterci un po' di più la prima volta.

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
[Milano e/o brianza] Voglio giocare a Apocalypse World!
« Risposta #36 il: 2010-10-18 13:32:33 »
Salvo imprevisti là hanno panini vari e primi da microonde.

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
[Milano e/o brianza] Voglio giocare a Apocalypse World!
« Risposta #37 il: 2010-10-18 14:39:01 »
Tozzie mi fa sapere che stasera non riesce, ma di trovarsi comunque noi; anche perché anche la settimana prossima almeno sarebbe in forse.

[Milano e/o brianza] Voglio giocare a Apocalypse World!
« Risposta #38 il: 2010-10-18 16:51:42 »
Si, iniziamo noi.
Poi se decidiamo di continuare, Fabio potrebbe unirsi in una prossima sessione; inserire nuovi giocatori e i rispettivi personaggi non è assolutamente un problema.

Nefandus

  • Membro
  • Daniele B.
    • Mostra profilo
[Milano e/o brianza] Voglio giocare a Apocalypse World!
« Risposta #39 il: 2010-10-18 18:04:11 »
Quindi riepilogando siamo:
- Io (Daniele)
- Carlo
- Mauro

è giusto o mi sono dimenticato qualcuno?

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
[Milano e/o brianza] Voglio giocare a Apocalypse World!
« Risposta #40 il: 2010-10-19 08:25:47 »
Prima sessione: creazione dei personaggi e un paio di scene. Devo ancora prendere le misure al gioco, ma sembra interessante.

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
[Milano e/o brianza] Voglio giocare a Apocalypse World!
« Risposta #41 il: 2010-10-19 13:42:33 »
Ariele mi fa sapere che dalla prossima settimana casa sua sarebbe disponibile e che lui si unirebbe volentieri; da parlarne tutti insieme, ma se si dovesse scegliere di riniziare per me non sarebbe un problema (ma potrei non cambiare personaggio, magari usando un altro tipo; me li voglio leggere per vedere il più adatto al concetto che ho in mente).
Io confermo le mie disponibilità: Lunedì e Giovedì sempre; Vederdì e Sabato circa una volta al mese, Domenica da vedere (in teoria sempre, ma da vedere l'ora); Mercoledì eventualmente ogni tanto, ma meglio altri giorni.
Riporto le disponibilità:

• Carlo: Lunedì, Martedì, Giovedì, Venerdì.
• Mauro: Lunedì, Giovedì, Domenica; ogni tanto Venerdì e Sabato; Mercoledì eventualmente ogni tanto.
• Nefandus: Lunedì, Martedì, Mercoledì.
« Ultima modifica: 2010-10-20 08:44:38 da Mauro »

Nefandus

  • Membro
  • Daniele B.
    • Mostra profilo
[Milano e/o brianza] Voglio giocare a Apocalypse World!
« Risposta #42 il: 2010-10-19 14:24:08 »
Per me si potrebbe fare anche giovedì alternativamente, devo però mettermi d'accordo con un altro gruppo con cui gioco.

PS per me non ci sarebbe problema anche a riniziare da capo

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
[Milano e/o brianza] Voglio giocare a Apocalypse World!
« Risposta #43 il: 2010-10-19 14:43:08 »
• Claudio: Lunedì, Martedì, Giovedì, Venerdì.
• Mauro: Lunedì, Giovedì, Domenica; ogni tanto Venerdì e Sabato; Mercoledì eventualmente ogni tanto.
• Nefandus: Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì.

[Milano e/o brianza] Voglio giocare a Apocalypse World!
« Risposta #44 il: 2010-10-19 18:39:00 »
Grazie per la partita, in questi giorni mi rileggerò il regolamento per vedere dove ho sbagliato e levarmi i dubbi che sono venuti fuori. Inserire un nuovo personaggio si può facilmente senza bisogno di ricominciare, ma se preferite si può anche ripartire da zero, naturalmente. Oppure se non vi convince il vostro pg potete rifarne un altro in qualunque momento.

I giorni confermo i soliti (ps: Carlo, non Claudio) ma settimana prossima non posso, max ogni due settimane.

Tags: