inCONtriamoci > Ricerca Giocatori
[Milano e/o brianza] Voglio giocare a Apocalypse World!
Nefandus:
--- Citazione ---[cite]Autore: Ned Carter[/cite][p]Eccomi, ci sono anche io, come conferma Aragos.
Ebbèlli, maccome facevate senza 'r mio stile? Ve n'andavate in giro vestiti di latta? Eh?[/p]
--- Termina citazione ---
caro mi sa che dopo le botte dell'ultima volta i miei avranno bisogno di qualche nuovo completino... quindi inizia a rifornire i tuoi magazzini :)
Carlo Antonioli:
Mi piacerebbe discutere con voi dell'ultima partita, se vi va. Potremmo iniziare dal principio, ricordare cosa è successo e commentare le varie parti in modo da tirare fuori tutte le cose che non sono andate.
Avete voglia, vi va di farlo qui o preferite in privato?
Mauro:
A me va bene; mi sposto qui.
Carlo Antonioli:
Il punto che sollevi è quello che ha fatto traboccare il vaso, ma io ho la sensazione che non sia l'unica cosa andata storta, anche se è quella che ha fatto fermare il gioco.
Ad esempio ho avuto l'impressione che come io abbia gestito la scena di Stanlio e Olio non sia piaciuto ad Ariele, è solo una mia sensazione magari sbagliata, però mi piacerebbe parlare della partita dal principio per far uscire queste cose e correggere il tiro, dove necessario, nei prossimi incontri. Solo se vi va, naturalmente, e anche in privato se preferite.
Andrea Rossi:
--- Citazione ---[cite]Autore: Nefandus[/cite]Il Sesto Continente è in via Sant'Uguzzone 8. In teoria c'è unnewsgroupche utilizziamo per fissare gli incontri, ma a dire il vero è un po' vuoto ultimamente... Ci sarebbero Mornon, Lapo e Khana che sono di Milano (più qualcun'altro di cui mi sto sicurmente dimenticando)
--- Termina citazione ---
Ci sono anche Domon, Flavio, Io e Renato. E Cervantes.
(più qualcun'altro di cui mi sto sicuramente dimenticando)
@Carlo: cazzarola ma io abito a Cernusco SUL NAVIGLIO, per dire. E casa mia è libera per giocare! E siamo già sicuramente in 3 se non 4 interessati a qualche nuovo gruppo (io, Ren e Cervantes sicuramente, trovando il tempo)
Che ne dici se nel 2011 prendiamo contatti e vediamo di conoscerci? Io c'ho un botto di giochi che vorrei provare e DnD 4e ci ha già rewardato abbastanza.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa