Autore Topic: [Milano e/o brianza] Voglio giocare a Apocalypse World!  (Letto 38919 volte)

Because the characters are fucking hot

Ho una gran voglia di provare questo gioco, così cerco giocatori in zona.

Problemi:
- Solo la sera dopo cena.
- Non ho il posto per giocare e non conosco posti. (ma sono disposto a ragionevoli spostamenti)
- Massimo un paio di sessioni al mese, difficile di più, altrimenti la moglie si arrabbia.

Comunque, se c'è un minimo di interesse, parliamone qui e vediamo di appianare le difficoltà.

PS: sono interessato anche ad altri giochi ma questo al momento mi intrippa di più.

Nefandus

  • Membro
  • Daniele B.
    • Mostra profilo
[Milano e/o brianza] Voglio giocare a Apocalypse World!
« Risposta #1 il: 2010-09-17 10:43:21 »
Perché no? Si potrebbe fare al Sesto Continente a Milano che mi sembra una buona via di mezzo!?

[Milano e/o brianza] Voglio giocare a Apocalypse World!
« Risposta #2 il: 2010-09-17 11:04:56 »
Ciao Daniele, non so dov'è di preciso il Sesto Continente, ma se è a Milano per me va bene.

Non so quale sia il numero ottimale di giocatori, ma a naso direi che è meglio essere almeno in tre. Magari conosci qualcuno che potrebbe essere interessato?

Nefandus

  • Membro
  • Daniele B.
    • Mostra profilo
[Milano e/o brianza] Voglio giocare a Apocalypse World!
« Risposta #3 il: 2010-09-17 12:34:42 »
Il Sesto Continente è in via Sant'Uguzzone 8. In teoria c'è un newsgroup che utilizziamo per fissare gli incontri, ma a dire il vero è un po' vuoto ultimamente... Ci sarebbero Mornon, Lapo e Khana che sono di Milano (più qualcun'altro di cui mi sto sicurmente dimenticando)

Fabio Succi Cimentini

  • Membro
  • l'ovino che non ti aspetti.
    • Mostra profilo
    • Orgoglio Nerd
[Milano e/o brianza] Voglio giocare a Apocalypse World!
« Risposta #4 il: 2010-09-17 12:44:58 »
Ci sono pure io spesso (comunque Sesto Continente è un'associazione, il posto è la Casa del Gioco.)
L'idea mi interessa, sia per il gioco (che però non possiedo e conosco pochissimo) che per le persone, anche se per ancora due settimane almeno sono un po' off limits. Mi aggiorno volentieri u_u
nel dungeon nessuno può sentirti belare  |  emo gamer, sense of wonder gamer, pucci-un-cazzo gamer, vive la varieté.

[Milano e/o brianza] Voglio giocare a Apocalypse World!
« Risposta #5 il: 2010-09-17 16:47:28 »
Daniele, ti confermo che il posto per me va benissimo.

Fabio, è da anni che non mi siedo a un tavolo, quindi due settimane in più posso anche aspettarle :)
In ogni caso inserire personaggi in corsa non è un problema per il gioco, qualora non dovessi farcela alla prima sessione.

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
[Milano e/o brianza] Voglio giocare a Apocalypse World!
« Risposta #6 il: 2010-09-19 17:18:52 »
A Milano sarei interessato anche io, però da Ottobre in avanti.

Nefandus

  • Membro
  • Daniele B.
    • Mostra profilo
[Milano e/o brianza] Voglio giocare a Apocalypse World!
« Risposta #7 il: 2010-09-19 19:06:27 »
Ok siamo già in 4 mi sembra un buon numero! direi di risentirci per l'inizio di Ottobre per fissare una data

[Milano e/o brianza] Voglio giocare a Apocalypse World!
« Risposta #8 il: 2010-09-20 12:31:29 »
Ottimo, intanto iniziamo a pensare a qualcosa di apocalittico :)

[Milano e/o brianza] Voglio giocare a Apocalypse World!
« Risposta #9 il: 2010-09-20 22:22:34 »
In brianza durante i weekend ci sono spesso anch'io ... (causa mia S.O. che abita a Cesano Maderno).
Renato Salzano aka Caretaker o Hitman

Nefandus

  • Membro
  • Daniele B.
    • Mostra profilo
[Milano e/o brianza] Voglio giocare a Apocalypse World!
« Risposta #10 il: 2010-10-04 18:21:13 »
Ottobre è arrivato (anche a giudicare dal clima odierno) organizziamo qualcosa per settimana prossima?

[Milano e/o brianza] Voglio giocare a Apocalypse World!
« Risposta #11 il: 2010-10-04 19:27:11 »
Si, proviamo. Io preferirei durante la settimana, non il mercoledì se possibile. Come ora potrei riuscire verso le 21.

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
[Milano e/o brianza] Voglio giocare a Apocalypse World!
« Risposta #12 il: 2010-10-05 17:29:08 »
In teoria credo che potrei solo il Lunedì, ma sono in forse: idealmente quante volte si giocherebbe? Massimo due al mese; ma l'idea è una con ogni tanto due, o due con ogni tanto una?
Intanto cerco di capire se ci potrei essere o no.

[Milano e/o brianza] Voglio giocare a Apocalypse World!
« Risposta #13 il: 2010-10-05 23:28:40 »
Il gioco rende meglio su più sessioni, ma già una sessione è meglio che zero. Iniziamo a trovarci e vedere se ci piace il gioco, poi vedremo.

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
[Milano e/o brianza] Voglio giocare a Apocalypse World!
« Risposta #14 il: 2010-10-06 00:02:16 »
Mi riferivo al tuo "Massimo un paio di sessioni al mese"; pensavo intendessi una o due e chiedevo se l'idea è che la norma sia una o due.

Tags: