Chiacchieriamo > Generale

(XBLA) Monday Night Combat

<< < (3/5) > >>

LucaRicci:
Non vedo così male quel meccanismo nell'online multiplayer. Permette di non annoiare abbastanza il casual gamer per riuscire a fare qualche amicizia online, ed è lì poi che questi giochi ne guadagnano di forza.

Molti team-based con una forte componente di difesa/attacco (leggasi HQ) beneficiano terribilmente del team non casuale.

Niccolò:

--- Citazione ---[cite]Autore: LucaRicci[/cite]Non vedo così male quel meccanismo nell'online multiplayer. Permette di non annoiare abbastanza il casual gamer
--- Termina citazione ---


si, in sostituzione di un GAMEPLAY che non li annoi, non come pregio in se.

Wady:
Nik, non ho capito se sei d'accordo con me o no O_o
CoD ha un meccanismo che premia chi gioca di più MNC no (infatti mi ha annoiato dopo un po'). E' come se con d&d non salissi mai di livello, due palle!

Niccolò:
non sono d'accordo, nel senso che trovo il siffatto meccanismo non un premio per il giocatore, ma un "trucco" per attaccarlo artificialmente di più al gioco. infatti le varie opzioni di gioco potrebbero BENISSIMO stare tutte disponibili da subito. sono pure piuttosto bilanciate tra di loro. un buon gameplay non ha bisogno di simili trucchetti, un cattivo gameplay non diventa buono grazie ad essi. è un "amo" molto ben congegnato, ma non migliora il gioco.

guardando invece al gameplay, ho ravvisato (in parte) la ripetitività che denunci, soprattutto a causa delle sole 4 arene, che pure sono però dotate di personalità distinta.

non so, io lo sto apprezzando, e non vedo l'ora che arrivi il primo DLC, gratuito.

Wady:
ho capito cosa intendi. mi trovi in parte d'accordo, ma allora ci vuole qualcosa altro per incentivare il gioco. dopo essere arrivato circa al rank 20, ho provato tutte le classi in tutte le arene...e ora ho smesso di giocare perchè annoiato. E sopratutto perchè sono troppo intrippato da Limbo :-)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa