Autore Topic: [CnV] Non rovinare tutto  (Letto 3651 volte)

Simone Micucci

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Simone -Spiegel- Micucci
    • Mostra profilo
[CnV] Non rovinare tutto
« Risposta #15 il: 2010-10-07 17:18:20 »
Ci metto pure la mia và.

Risate:
concordo con Moreno. Nelle migliori giocate ci siamo ammazzati di risate, ma non erano i personaggi a fare i buffoni. Eravamo noi che tra le scene scaricavamo la tensione (ringrazio Trevor per il famoso gioco dei tre proiettili, che tanto piace ai bambini XD ). Nella tua casistica cos'è?

PG amici a tutti i costi:
Non hai detto se rientrano in quella casistica.
Citazione
e due Cani(Jack detto "Il Sanguinario" e John "Il Buono") si scannano se sia necessario o meno salvare la vita di Gaspar.

c'è stato un conflitto? O i giocatori hanno risolto tra loro? Hanno escalato? Jack era disposto a ferire un cane? Un cane era disposto a prenderle da Jack?

Che relazioni hanno i personaggi sulle schede? I giocatori hanno mostrato di essere attaccati a qualcosa? Jack è chiaramente attaccato alle sue convinzioni. La prossima città fagli vedere se stesso, magari. Lo stregone è un Cane Torquemada dal Pugno di Pimbo che per "salvare" una città si è autonominato sovrintendente. Oppure persino il sovrintendente è terrorizzato da lui.
Mettici di mezzo tra le persone minacciate da questo alcuni parenti di uno degli altri due cani. Magari quello più timido, così hai una scusa per rivolgerti tu a lui e tirarlo nella mucchia.
Il cane buono vediamo se è buono davvero o se è solo una pecora.
E sopratutto in questo modo dovresti accorgerti se Jack è una macchietta o un personaggio.

E poi...loro si sono divertiti? Se si prova ad abbassare un pò le tue pretese. Io le prime volte ho dovuto farlo, perché le giocate col mio gruppo storico non raggiungevano l'intensità che avevo provato alle CON o con gruppi "newwave". ^_^ Avevo la sensazione che le cose fossero andate male, e invece erano state giocate gradevoli.
A mio avviso alcuni giocatori non sono semplicemente invogliati a provare quel "sense of unsafe" che rende le giocate intense. Rilassati. Loro si sono divertiti? E tu?
Simone Micucci - GcG Global Fac - Fan Mail: 70 - Pacche sulla Spalla: 1. "Difficile avere nemici con Caldo+3"

Tags: