Gente Che Gioca > Gioco Concreto

[Sporchi Segreti][Actual Play][Gnoccocon]Perudo impaired

<< < (3/4) > >>

Suna:

--- Citazione ---[cite]Autore: triex[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: Rafu[/cite][p]Ma ti pare che me lo sono davvero letto tutto, un muro di testo di questa altezza?[/p]
--- Termina citazione ---
[p]ç_ç non sai quanto ci ho messo per scriverlo[/p]

Io l'ho letto. L'ho trovato avvincente. Le uniche due giocate che ho fatto di Sporchi Segreti mi hanno solo fatto schifo, sappi che mi hai fatto considerare l'idea di dargli un'ultima chance...

Simone Micucci:

--- Citazione ---[cite]Autore: Suna[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: triex[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: Rafu[/cite][p]Ma ti pare che me lo sono davvero letto tutto, un muro di testo di questa altezza?[/p]
[p]ç_ç non sai quanto ci ho messo per scriverlo[/p]
[p]Io l'ho letto. L'ho trovato avvincente. Le uniche due giocate che ho fatto di Sporchi Segreti mi hanno solo fatto schifo, sappi che mi hai fatto considerare l'idea di dargli un'ultima chance...[/p]

Io te lo dicevo che è una figata! XD
Per l'ultima chance ti consiglio di giocartela con Michele. Tanto lo porta a tutte le CON. Diavolo, secondo me ci gioca anche da solo. XD

Suna:
L'ho già giocato con Michele, Simo...

Antonio Caciolli:
non vorrei contraddire gli speranzosi ma secondo me a Suna non piace il sistema di gioco (che esce e non esce dalla storia). quando lo abbiamo giocato insieme la storia secondo me era molto più che bella (anche a detta degli altri tre), ma a lui il gioco non lo prendeva e abbiamo sbagliato giusto tre cavolate e forse c'era quel poco rodaggio da prima partita, ma disolito inquesti frangenti lo senti se il gioco ti piace o no

imho

Suna:

--- Citazione ---[cite]Autore: MicheleGelli[/cite][p]Mi rinfreschi la partita? Chi c'era?[/p]

Utopia R, con Lapo e Rafu.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa