Autore Topic: [LARP] Larp Graffiti  (Letto 2754 volte)

[LARP] Larp Graffiti
« il: 2010-09-16 00:35:49 »
Ciao, vi segnalo che alla pagina http://www.larpsymposium.org/?page_id=189 stiamo progressivamente pubblicando online gli articoli contenuti in Larp Graffiti, l'antologia di cui saranno omaggiati i partecipanti al Larp Symposium (a proposito, avete ancora tempo fino a domenica per iscrivervi!).
Stasera ho pubblicato l'articolo, risalente al 2001, del buon Tobias. Buona lettura!

Ivano P.

  • Membro
  • Ivano P.
    • Mostra profilo
    • La mia amata associazione ^^
[LARP] Larp Graffiti
« Risposta #1 il: 2010-09-17 13:03:31 »
Devo dire che leggendo quegli articoli ho capito molto meglio certe tue uscite :-p

[LARP] Larp Graffiti
« Risposta #2 il: 2010-09-17 13:16:24 »
Interessante, puoi fare degli esempi concreti?

[SPAM: naturalmente anche oggi su http://www.larpsymposium.org/?page_id=189 trovate tre articoli nuovi da leggiucchiare.]

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
[LARP] Larp Graffiti
« Risposta #3 il: 2010-09-17 16:18:25 »
Io devo dire che gli articoli (avendone letti alcuni con molta attenzione, chissà perché... :P ) sono piuttosto interessanti, anche per chi, come me, ha un interesse limitato nel LARP.

E devo dire che condivido molto il discorso sulla "preistoria del LARP" di Andrea nell'introduzione!
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Ivano P.

  • Membro
  • Ivano P.
    • Mostra profilo
    • La mia amata associazione ^^
[LARP] Larp Graffiti
« Risposta #4 il: 2010-09-17 22:23:47 »
Citazione
Interessante, puoi fare degli esempi concreti?


mi spiace ma sono tanto stanco che a momenti non riesco a ricordare il mio nome (sto tutt' ora lavorando in realtà), appena mi ripiglio tra una-due settimane provvedo.

[LARP] Larp Graffiti
« Risposta #5 il: 2010-09-17 22:33:40 »
Adesso ti telefono e ti interrogo di persona. ^_^

Ivano P.

  • Membro
  • Ivano P.
    • Mostra profilo
    • La mia amata associazione ^^
[LARP] Larp Graffiti
« Risposta #6 il: 2010-09-18 00:32:59 »
Ho finito adesso di lavorare e domani sveglia non troppo presto per i miei standard (ma sempre troppo), hai idea del numero di bestemmie che ti prenderesti? Aggiungi che sono Veneto (quindi geneticamente predisposto a titar bestemmioni che causano dolore fisico).

Se (miracolo) il 24 son libero cerco di incrociarvi a Venezia e mi interroghi quanto vuoi :-p
Dopo aver letto quegli articoli mi spiace ancora di più non poter essere al LARP Symposium (se organizzi anche l'anno prox in settembre ti uccido di mille morti sappilo!)

[LARP] Larp Graffiti
« Risposta #7 il: 2010-09-18 01:36:48 »
OK, però a Venezia siamo il 23, non il 24! ^_^
L'anno prossimo certamente non organizziamo io e Michele (l'idea è quella di far girare l'Italia al Larp Symposium, come fanno lo Knutepunkt e l'Odraz), anche se ovviamente mi piacerebbe continuare a occuparmi del libro.
Credo che la candidata più probabile sia Roma, visto che ci sono diversi organizzatori capaci che potrebbero volerlo fare ed è facilissima da raggiungere dall'estero.

Ivano P.

  • Membro
  • Ivano P.
    • Mostra profilo
    • La mia amata associazione ^^
[LARP] Larp Graffiti
« Risposta #8 il: 2010-09-18 17:51:48 »
Bene, di ai tizi di organizzarlo quando gli pare TRANNE a Settembre!

[LARP] Larp Graffiti
« Risposta #9 il: 2010-11-08 12:34:25 »
Alla pagina http://www.larpsymposium.org/?page_id=67 trovate tutte le info per ordinare Larp Graffiti. Accattatevillo! :-D

Moreno Roncucci

  • Big Model Watch
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
[LARP] Larp Graffiti
« Risposta #10 il: 2010-11-08 15:29:38 »
Voglio aggiungere un post "libri consigliati sul role-playng" al mio Thread Riassuntivo in cima al forum, in cui mettere i link a Riflessioni Appassionate, Larp Graffiti, altri libri italiani e anche magari i libri delle Knutexxxxxx. Mi fai una descrizione breve, da pochissime righe (giusto per invogliare a seguire il link dove trovano le altre info) per LG (e magari, per altri libri sui Larp, compresi  quelli delle Knutexxxxxx) come descrizione prima del link?
"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui

[LARP] Larp Graffiti
« Risposta #11 il: 2010-11-08 15:36:00 »
Volentieri, appena ho dieci minuti lo faccio.

Tags: