Gente Che Gioca > Segnalazioni e News

[LARP] Larp Graffiti

<< < (2/3) > >>

Andrea Castellani:
Adesso ti telefono e ti interrogo di persona. ^_^

Ivano P.:
Ho finito adesso di lavorare e domani sveglia non troppo presto per i miei standard (ma sempre troppo), hai idea del numero di bestemmie che ti prenderesti? Aggiungi che sono Veneto (quindi geneticamente predisposto a titar bestemmioni che causano dolore fisico).

Se (miracolo) il 24 son libero cerco di incrociarvi a Venezia e mi interroghi quanto vuoi :-p
Dopo aver letto quegli articoli mi spiace ancora di più non poter essere al LARP Symposium (se organizzi anche l'anno prox in settembre ti uccido di mille morti sappilo!)

Andrea Castellani:
OK, però a Venezia siamo il 23, non il 24! ^_^
L'anno prossimo certamente non organizziamo io e Michele (l'idea è quella di far girare l'Italia al Larp Symposium, come fanno lo Knutepunkt e l'Odraz), anche se ovviamente mi piacerebbe continuare a occuparmi del libro.
Credo che la candidata più probabile sia Roma, visto che ci sono diversi organizzatori capaci che potrebbero volerlo fare ed è facilissima da raggiungere dall'estero.

Ivano P.:
Bene, di ai tizi di organizzarlo quando gli pare TRANNE a Settembre!

Andrea Castellani:
Alla pagina http://www.larpsymposium.org/?page_id=67 trovate tutte le info per ordinare Larp Graffiti. Accattatevillo! :-D

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa