Autore Topic: È partito il kickstarter di Human Contact  (Letto 4206 volte)

Fabrizio

  • Membro
    • Mostra profilo
È partito il kickstarter di Human Contact
« Risposta #15 il: 2010-10-07 14:42:29 »
Citazione
[cite]Autore: triex[/cite][p]E per il resto del mese che farà?[/p]

Accumulerà soldi fino alla data di esaurimento, nelle misure compatibili con le offerte non esaurite

È partito il kickstarter di Human Contact
« Risposta #16 il: 2010-10-07 15:12:29 »
Citazione
[cite]Autore: Fabrizio[/cite]
Citazione
[cite]Autore: triex[/cite][p]E per il resto del mese che farà?[/p]
[p]Accumulerà soldi fino alla data di esaurimento, nelle misure compatibili con le offerte non esaurite[/p]


si infatti accumulare soldi in più per un progetto del genere ti da la possibilità di poter avere una prima stampa a tiratura più alta o avere già i soldi in anticipo per la seconda tiratura ^^
« Ultima modifica: 2010-10-07 15:31:04 da IacopoBenigni »

Renato Ramonda

  • Membro
  • Renato Ramonda, faccia di Janus
    • Mostra profilo
È partito il kickstarter di Human Contact
« Risposta #17 il: 2010-10-07 15:22:39 »
Non solo: il pledge di fatto diventa un preorder. Impegna 33 dollari e riceverai libro e pdf appena disponibili.
(ovviamente se vi ballano 100 dollari e vi volete far fare a mano la scacchiera da Kodrek, quelle restano disponibili  ^__^)

lapo

  • Membro
  • Lapo Luchini
    • Mostra profilo
    • lapo
È partito il kickstarter di Human Contact
« Risposta #18 il: 2010-10-08 11:06:17 »
Citazione
[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite]Mi va sempre in crash il browser (anzi, _I_ browsers, ne ho provati diversi

Sì, mi muore il tab di Chrome.

lapo

  • Membro
  • Lapo Luchini
    • Mostra profilo
    • lapo
È partito il kickstarter di Human Contact
« Risposta #19 il: 2010-10-08 11:15:22 »
Con SeaMonkey invece funziona, ma c'è problema più grave: amazon Payment *RICHIEDE* che io abiti negli USA. WTF?
Come avete fatto a firmare il pledge?

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
È partito il kickstarter di Human Contact
« Risposta #20 il: 2010-10-08 11:30:24 »
Io tramite un account Amazon (non Amazon Payment); non mi ha chiesto nessun dato e non mi ha dato problemi. Ora cerco di capire se è impostato come account USA.

LucaRicci

  • Membro
    • Mostra profilo
È partito il kickstarter di Human Contact
« Risposta #21 il: 2010-10-08 11:42:31 »
Credo di essermi registrato normalmente ad Amazon (non avevo l'account), ma sempre seguendo il checkout da kickstarter
I've got crunch for breakfast! - Screaming Cats, Games That Make You Scream

lapo

  • Membro
  • Lapo Luchini
    • Mostra profilo
    • lapo
È partito il kickstarter di Human Contact
« Risposta #22 il: 2010-10-08 11:43:32 »
Colpa del mio account Amazon Payment, che avevo aperto 3 anni fa per provare l'Amazon Mechanical Turk, evidentemente si è auto-collegato in modo indelebile al mio accoutn Amazon e mi *obbliga* ad utilizzarlo, ma questo a sua volta richiede di aggiornare i dati, e non mi permette di evitarlo.

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
È partito il kickstarter di Human Contact
« Risposta #23 il: 2010-11-04 17:16:10 »
Il kickstarter chiuderà alla fine di questa settimana.

Moreno Roncucci

  • Big Model Watch
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
È partito il kickstarter di Human Contact
« Risposta #24 il: 2010-11-06 17:16:58 »
Se volete partecipare, avete poco tempo: rimangono solo 4 ore!
http://www.kickstarter.com/projects/JoshuaACNewman/shock-human-contact-a-hard-sf-far-future-roleplayi
Il successo, fino ad ora, è stato fenomenale: servivano 2400 dollari, Joshua ne ha raccolti quasi 8.000 (e non è detto che non superi quella quota nelle poche ore che restano) da 244 contributori, andando nei primi posti fra i progetti di Kickstarter.

Visto che non so se Kickstarter mantiene le pagine per i vecchi progetti, posto qui le cifre a futura memoria:
in 92 hanno preso il pdf  (10 dollari)
in 83 hanno preso libro + pdf (i primi 25 hanno pagato 25 dollari, gli altri 58, una volta conclusa l'offerta, hanno pagato 33 dollari)
in 19 hanno preso libro, pdf, e i 4 booklets per i giocatori (50 dollari)
in 19 hanno preso libro, pdf, e una copia di Shock: in bundle (53 dollari)
in 6 hanno preso libro, pdf, i 4 booklets E una copia di Shock: in bundle (70 dollari)
in 16 hanno preso il set da 100 dollari con il boardgame Kotaht ("If you send me $100 or more, it means you really want Human Contact to happen. In appreciation, along with the goodies from the other giving levels, I'll send you a handmade Kodrek set, along with a ludological/anthropological paper describing the game, by MektehShr Phon, an anthropologist member of the Contactor Rn-Zjaphe, just returned from the remains of the Kotaht Archipelago. Kodrek is a board game, called the "Man's Game" in Kotaht. It is played for money in rowdy bars among men, whether they be male or female. The objective of the three-player game is to fling one of the other two Craft off the board, splitting the ante of the loser between them. It plays in as many rounds as you have coins to spend on, and a round takes fifteen or twenty minutes. Play it with pennies for fun, quarters for intensity, or Toleks for authenticity!")
"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
È partito il kickstarter di Human Contact
« Risposta #25 il: 2010-11-06 17:30:49 »
Kotaht si trova altrove?

Aggiunta: Al momento ho trovato questo; c'è altro?
« Ultima modifica: 2010-11-06 17:31:31 da Mauro »

Renato Ramonda

  • Membro
  • Renato Ramonda, faccia di Janus
    • Mostra profilo
È partito il kickstarter di Human Contact
« Risposta #26 il: 2010-11-06 21:45:48 »
Joshua mi ha raccontato che inizialmente le "scacchiere" da Kotaht dovevano essere create a mano solo per i backers. Visto l'interesse sta facendo un pensierino alla pubblicazione come boardgame, in futuro... ovviamente non nella versione "fatta a mano" per i sostenitori di Human Contact.

Il concetto di gioco nato all'interno di una partita, come espressione di una societa' aliena, e' molto bello IMO... e abbastanza naturale: quando gioca Suna che e' un artista disegna di continuo... quando giocano Joshua, Rob Bohl, Vincent Baker e Emily Care Boss (tutti game designer) beh... creano giochi ^__^

Moreno Roncucci

  • Big Model Watch
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
È partito il kickstarter di Human Contact
« Risposta #27 il: 2010-11-06 21:47:15 »
Aggiorno le cifre: non è arrivato per un soffio a 8.000 dollari, si è fermato a 7,960 dollari, con 248 contributori.

in 93 hanno preso il pdf (10 dollari)
in 83 hanno preso libro + pdf (i primi 25 hanno pagato 25 dollari, gli altri 58, una volta conclusa l'offerta, hanno pagato 33 dollari)
in 21 hanno preso libro, pdf, e i 4 booklets per i giocatori (50 dollari)
in 20 hanno preso libro, pdf, e una copia di Shock: in bundle (53 dollari)
in 6 hanno preso libro, pdf, i 4 booklets E una copia di Shock: in bundle (70 dollari)
in 16 hanno preso il set da 100 dollari
(e sì, la somma dà 239, non 248, ci saranno problemi nell'aggiornamento dei dati...)
"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui

È partito il kickstarter di Human Contact
« Risposta #28 il: 2010-11-08 15:52:05 »
Ho visto questo thread solamente in questo minuto.

Tante grazie a voi, gli miei amici nuovi Italiani. Spero a rivederci presto!

Citazione
[cite]Autore: renatoram[/cite]Il concetto di gioco nato all'interno di una partita, come espressione di una societa' aliena, e' molto bello IMO... e abbastanza naturale: quando gioca Suna che e' un artista disegna di continuo... quando giocano Joshua, Rob Bohl, Vincent Baker e Emily Care Boss (tutti game designer) beh... creano giochi ^__^


E anche Epidiah Ravichol! Con gente come questa, é un miracolo che possiamo mai fare niente. Sono tropo divertenti, questi.

Tags: