Beh...direi che è ora di aggiungere anche i miei ringraziamenti:
-grazie a Ezio e il Vellu per avermi portato a casa Graham ed avermi costretto ad un superlavoro con l'inglese che nn conosco per cercare di mettere insieme due parole da dire a quel povero ragazzo
che ha dormito qui due giorni.
-grazie a Ezio, Fra e Walla per A Taste For Murder di sabato pomeriggio (Fra ma quanto erano pucciosamente mostri i nostri due Pg???)
-grazie a Jacopo per il gioco di sabat sera...nn chiedetemi di ricordarmi il nome, è una cosa troppo complicata per me, grazie anche a Mario, Khana, Walla, il Preda per vaer giocato e diviso con me quantitativi immani di caxxate tra le quali i gestacci che diventeranno il nuovo Meme ^^
-grazie a Triex, Trevor, Nath, Lavi e il Preda per aver diviso con me la sempre forte esperienza di A Flower...come ha già detto Lavi, quello che dovevamo, ce lo siamo già detti ma...grazie
-grazie a Michele, Claudia e Moreno per...beh per esserci ^^
-grazie a Mauro, al suo +1 (Luca

) e mario per il bel tentativo di A Penny di domenica sera...nn saremmo mai riusciti a finirlo...lo sapete vero??? ^_*
-grazie a chi ha bocciato la mia idea di un Montsegur per sabato sera...me la pagherete tutti, lo sapete vero???
-grazie a Ezio, il Gibbo e l'Agne per lo spassosissimo Best Friend's di domenica pomeriggio...quel gioco ha del potenziale!!!
-grazie allo Spu e alla Fede per il mazzo che si sono fatti...
-grazie a tutti quelli che nn ho conosciuto ma che cmq c'erano
ma soprattutto grazie al Vellu per aver traviato...e tanto, la mia vita facendomi conoscere i giochi indi...senza di lui, tutti questi grazie nn avrei saputo a chi dirli.
P.S. grazie anche a tutti quelli che ho dimenticato ^_*