Autore Topic: [GnoccoCon'10] Ringraziamenti  (Letto 20099 volte)

Michele Gelli

  • Amministratore
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
    • narrattiva
[GnoccoCon'10] Ringraziamenti
« Risposta #30 il: 2010-09-13 22:24:42 »
1) Facciamo tutti un ringraziamento a Giove Pluvio, che ci ha graziati con due giorni di sole meravigliosi, ed ha aspettato oggi per scaricare tutto l'acqua che aveva (che non era poca, e ve lo dico come uno che si è girato tutta bologna senza ombrello).
2) Poi un GRASSIE formato famiglia a tutti coloro che si sono sbattuti per farci stare così bene. A cominciare da Vellu, Ezio, Katia, Lavi, Spugna e tutti gli altri che  magari ora mi picchieranno perché li ho dimenticati.Soprattutto perché mio avete permesso di conoscere di persona Graham, che si è rivelato una compagnia eccezionale ed un'ottima forchetta.
3) Grazie anche a tutti i miei compagni di gioco: Suna, Klaus, Glenda, Fenna, Raiiko, Alexandra, Zippolo, Trevor, Mauro e Lapo e spero di non aver dimenticato nessuno. Se lo avessi fatto scusatemi ma sono ancora davvero brasato.
4) Grazie ai miei piccoli "guinea pig" di Trollbabe. Giocarci con giocatori così esperti ed attenti mi ha permesso di capire un sacco di cose di più del gioco e di "correggere" in tempo utile per Lucca parecchie idee idiote che avevo su come fare una demo. Vi devo una birra, incassatela a Lucca.
5) Glenda mi ha fatto  provare un gioco che già mi stavo slumando. Accidentacccio alla sfortuna che ci ha interrotto, ma prima o poi vedo di finire una partita (ps: token, gomme matite e penne le avete lasciate li e le ho raccolte io). Ma posso dire che mi ha incuriosito qb da riprovarlo in altra sede.
6) Grazie al personale della Biasiola (ma se sabato notte avvertiva che chiudevano il bagno era meglio) e al cuoco, che ci ha deliziati con delle chizze superbe.
7) Eccezzionale veramente lo sporchi segreti dell'extra slot, con cui abbiamo steso un simbolico ponte fra gnocco e cotto. E' stata una storia di dilettanti allo sbaraglio degna di Fiasco, in cui l'unica persona "seria" era uno spacciatore che è stato sparato dalla polizia. Zippolo mi ha promesso un AP (che ora passerò ad incassare). Ed ha fatto anche una bella riflessione sul gioco (ma visto che la ha fatta lui, vorrei che fosse lui a raccontarvela).
--
Michele Gelli - Narrattiva
<< I'm the next Avatar. Deal with it. >> Korra (Legend of Korra)

Rafu

  • Membro
  • Raffaele Manzo - clicca le icone per e-mail o blog
    • Mostra profilo
    • Orgasmo Cerebrale
[GnoccoCon'10] Ringraziamenti
« Risposta #31 il: 2010-09-13 22:55:48 »
Thank you, dirty hippie gay games!
And thank you, players of the above!

Particolarmente ringrazio Ezio perché Ezio, Graham d'essere venuto fin qui, Katia per l'idromele, il Vellu per la libagione segreta, Spugna & Federica perché si sono fatti il mazzo, tutte le gentili ragazze piacevoli al tatto che si sono trattenute dall'uccidermi, il Tarta per - fra varie ragioni - aver portato Glenda (oltre che me, ma questo è incidentale) e Glenda per molte ragioni che non verranno discusse in questa sede.

Matteo Suppo

  • Amministratore
  • Membro
  • *****
  • Matteo Suppo (oppure no?)/ Fanmail permanente
    • Mostra profilo
[GnoccoCon'10] Ringraziamenti
« Risposta #32 il: 2010-09-13 22:57:31 »
Grazie a tutti, troppo buoni!

Se ringrazio personalmente ogni persona finisco domani. E domani lavoro 8 ore + una riunione la sera dalle 21 alle 23 in cui dovrò presentare una relazione che ancora non ho fatto.

Per cui l'AP di sporchi segreti sarà in lavorazione da mercoledì. Sorry éè

E a presto
Volevo scrivere qualcosa di acido ma sono felice :(

[GnoccoCon'10] Ringraziamenti
« Risposta #33 il: 2010-09-13 23:13:32 »
Citazione
[cite]Autore: MicheleGelli[/cite][p]1
4) Grazie ai miei piccoli "guinea pig" di Trollbabe. Giocarci con giocatori così esperti ed attenti mi ha permesso di capire un sacco di cose di più del gioco e di "correggere" in tempo utile per Lucca parecchie idee idiote che avevo su come fare una demo. Vi devo una birra, incassatela a Lucca.


Essendo che te ne devo ancora una, direi che siamo pari. :-P
Anche io ho un blog

Katia

  • Membro
    • Mostra profilo
[GnoccoCon'10] Ringraziamenti
« Risposta #34 il: 2010-09-13 23:17:03 »
Beh...direi che è ora di aggiungere anche i miei ringraziamenti:
-grazie a Ezio e il Vellu per avermi portato a casa Graham ed avermi costretto ad un superlavoro con l'inglese che nn conosco per cercare di mettere insieme due parole da dire a quel povero ragazzo
 che ha dormito qui due giorni.
-grazie a Ezio, Fra e Walla per A Taste For Murder di sabato pomeriggio (Fra ma quanto erano pucciosamente mostri i nostri due Pg???)
-grazie a Jacopo per il gioco di sabat sera...nn chiedetemi di ricordarmi il nome, è una cosa troppo complicata per me, grazie anche a Mario, Khana, Walla, il Preda per vaer giocato e diviso con me quantitativi immani di caxxate tra le quali i gestacci che diventeranno il nuovo Meme ^^
-grazie a Triex, Trevor, Nath, Lavi e il Preda per aver diviso con me la sempre forte esperienza di A Flower...come ha già detto Lavi, quello che dovevamo, ce lo siamo già detti ma...grazie
-grazie a Michele, Claudia e Moreno per...beh per esserci ^^
-grazie a Mauro, al suo +1 (Luca :P) e mario per il bel tentativo di A Penny di domenica sera...nn saremmo mai riusciti a finirlo...lo sapete vero??? ^_*
-grazie a chi ha bocciato la mia idea di un Montsegur per sabato sera...me la pagherete tutti, lo sapete vero???
-grazie a Ezio, il Gibbo e l'Agne per lo spassosissimo Best Friend's di domenica pomeriggio...quel gioco ha del potenziale!!!
-grazie allo Spu e alla Fede per il mazzo che si sono fatti...
-grazie a tutti quelli che nn ho conosciuto ma che cmq c'erano
ma soprattutto grazie al Vellu per aver traviato...e tanto, la mia vita facendomi conoscere i giochi indi...senza di lui, tutti questi grazie nn avrei saputo a chi dirli.

P.S. grazie anche a tutti quelli che ho dimenticato ^_*

Francesco Berni

  • Membro
  • ma chiamatemi Fra
    • Mostra profilo
[GnoccoCon'10] Ringraziamenti
« Risposta #35 il: 2010-09-13 23:20:17 »
Citazione
[cite]Autore: Katia la Furia[/cite]-grazie a Ezio, Fra e Walla per A Taste For Murder di sabato pomeriggio (Fra ma quanto erano pucciosamente mostri i nostri due Pg???)
siiiii, pucciosi, ceeeeeeerto....


Citazione
[cite]Autore: Katia la Furia[/cite]ma soprattutto grazie al Vellu per aver traviato...e tanto, la mia vita facendomi conoscere i giochi indi...senza di lui, tutti questi grazie nn avrei saputo a chi dirli.
d'altronde state insieme no?


accidenti non dovevo dirvelo questo :P
Nearby Gamersfan mail 34

Katia

  • Membro
    • Mostra profilo
[GnoccoCon'10] Ringraziamenti
« Risposta #36 il: 2010-09-13 23:22:34 »
Citazione
[cite]Autore: Fra[/cite]
Citazione
[cite]Autore: Katia la Furia[/cite][p]-grazie a Ezio, Fra e Walla per A Taste For Murder di sabato pomeriggio (Fra ma quanto erano pucciosamente mostri i nostri due Pg???)[/p]
[p]siiiii, pucciosi, ceeeeeeerto....[/p]
Citazione
[cite]Autore: Katia la Furia[/cite][p]ma soprattutto grazie al Vellu per aver traviato...e tanto, la mia vita facendomi conoscere i giochi indi...senza di lui, tutti questi grazie nn avrei saputo a chi dirli.[/p]
[p]d'altronde state insieme no?[/p][p]accidenti non dovevo dirvelo questo :P[/p]


Azz ma come, lo sapevate già tutti??? Doh...XD

Moreno Roncucci

  • Big Model Watch
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
[GnoccoCon'10] Ringraziamenti
« Risposta #37 il: 2010-09-14 01:12:08 »
Commenti vari...

Citazione
[cite]Autore: Lollo[/cite]Be', sono passato solo per Sea Dracula, ma è appena diventato uno dei miei giochi preferiti


Argh! Mi sono perso Lollo che giocava a Sea Dracula? Qualcuno ha filmato la partita, almeno?

Citazione
[cite]Autore: Rocco_D[/cite]E' stata la mia prima volta ad una CON


Beh, GnoccoCon è molto particolare (direi unica) come Con...  ;-)

Citazione
[cite]Autore: Luca Veluttini[/cite]- grazie a Mr. Graham Walmsley per la sua partecipazione e le lunghe chiacchierate tentando di capirsi a vicenda (soprattutto per aver sopportato me ed Ezio che gli traducevamo tutti i nomi buffi di luoghi del reggiano, "the land of the funny names")


Likewise. Anche se tentare di parlare inglese con uno che DAVVERO parlava inglese (pronuncia compresa) non è stato facile!  =:-I

(e infatti non credo di esserci riuscito granchè)

Citazione
[cite]Autore: Luca Veluttini[/cite]- grazie ai commenti dei coniugi CanGelli dopo il lauto e tortelloso pranzo di sabato (e soprattutto la commozione di Claudia nell'assaporare i tortelli autunnali ^^)


Commozione che condivido...  ;-)

Citazione
[cite]Autore: Aetius[/cite]La prima cosa che voglio dire è un enorme GRAZIE al Vellu. Quest'anno la stragrande maggioranza del lavoro è sua.


Grazia anche da parte mia e dalla Torre Piezometrica!

Per il resto: ringrazio anch'io tutti quanti gli organizzatori e gli ospiti, GnoccoCon si conferma un appuntamento imperdibile!!
"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui

Graham

  • Membro
    • Mostra profilo
[GnoccoCon'10] Ringraziamenti
« Risposta #38 il: 2010-09-14 02:55:55 »
Molte grazie per la vostra ospitalità. Ho avuto un tempo meraviglioso.

Spero di rivederti, magari a InterNosCon o una convention in Inghilterra.

Niccolò

  • Membro
    • Mostra profilo
[GnoccoCon'10] Ringraziamenti
« Risposta #39 il: 2010-09-14 03:07:17 »
Citazione
[cite]Autore: Graham[/cite][p]Molte grazie per la vostra ospitalità. Ho avuto un tempo meraviglioso.[/p][p]Spero di rivederti, magari a InterNosCon o una convention in Inghilterra.[/p]


cool guy.

Iacopo Frigerio

  • Membro
  • Il Signor Coyote
    • Mostra profilo
[GnoccoCon'10] Ringraziamenti
« Risposta #40 il: 2010-09-14 03:15:00 »
Sure... I have a lot of game designer to meet in Great Britain ;-)
L'amore è quel particolare rapporto nel quale una persona può mostrarsi perdente

Matteo Suppo

  • Amministratore
  • Membro
  • *****
  • Matteo Suppo (oppure no?)/ Fanmail permanente
    • Mostra profilo
[GnoccoCon'10] Ringraziamenti
« Risposta #41 il: 2010-09-14 07:16:12 »
England England England!
Volevo scrivere qualcosa di acido ma sono felice :(

lapo

  • Membro
  • Lapo Luchini
    • Mostra profilo
    • lapo
[GnoccoCon'10] Ringraziamenti
« Risposta #42 il: 2010-09-14 08:30:07 »
Ringraziamenti seguiranno, per adesso una domanda: chi di voi ha portato quella cosa che (spesso) sembra 1d20, ma è molto più piccolo e tendenzialmente quando vai via ne hai di più di quanto arrivi? ;P
« Ultima modifica: 2010-09-14 08:31:07 da lapo »

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
[GnoccoCon'10] Ringraziamenti
« Risposta #43 il: 2010-09-14 08:57:40 »
Citazione
[cite]Autore: Domon[/cite]
Citazione
[p]In ultimo, ai paccari che non hanno fatto sentire loro notizie... SUCATE DI BRUTTO!!![/p]
[p]ne sono consapevole :/[/p]

+1

Anzi: -1, visto che non c'ero.
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
[GnoccoCon'10] Ringraziamenti
« Risposta #44 il: 2010-09-14 09:18:45 »
Citazione
[cite]Autore: lapo[/cite]Ringraziamenti seguiranno, per adesso una domanda: chi di voi ha portato quella cosa che (spesso)sembra 1d20, ma è molto più piccolo e tendenzialmente quando vai via ne hai di più di quanto arrivi? ;P


Graham.
Con ben due tavoli di A Taste for Murder sai quante Influenze sono volate?

Citazione
[cite]Autore: Korin Duval[/cite][p]+1[/p][p]Anzi: -1, visto che non c'ero.[/p]


No, guarda, non ce l'abbiamo con te. Tu avevi avvertito e tutto. Più innervosente alcuni, specialmente reggiani che fino a ieri "Vengo vengo vengo!" e che non si sono fatti vedere, sentire o percepire.

Citazione
[cite]Autore: Graham[/cite][p]Molte grazie per la vostra ospitalità. Ho avuto un tempo meraviglioso.[/p][p]Spero di rivederti, magari a InterNosCon o una convention in Inghilterra.[/p]


As soon as we can, Graham. You're always welcome here and a I think that some italian players are going to become serious game traveller ;-)
« Ultima modifica: 2010-09-14 09:22:29 da Aetius »
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Tags: