[cite]Autore: Rocco_D[/cite][p]E' stata la mia prima volta ad una CON e la prima volta che ho avuto modo di giocare (grazie Khana) a qualcosa di diverso dal "solito" D&D. E devo dire che mi sono divertito immensamente come nn mi succedeva da un sacco di tempo.
E' stata una bellissima esperienza e ci tengo a ringraziare gli organizzatori (ma anche tutti quelli che hanno partecipato) per aver avuto questo possibilità.[/p][p]Grazie mille[/p][p]Rocco[/p]
Ti informo che sei la mia "La cosa più bella di GnoccoCON"

sul serio, il tuo entusiasmo è contagioso e mi piacerebbe davvero giocare qualcosa con te!
Ciò detto, ringrazio tutti i presenti perchè organizzando, proponendo, giocando o anche solo facendo due chiacchere dopo essersi strafogati di chizze tutti abbiamo contribuito al divertimento degli altri e questa è una cosa bellissima.
Più in particolare:
-Grazie a Barbara e al Tarta per la giocata rilassata e assolutamente non in "frenesia da con" a TABAW, stava venendo bene e mi piacerebbe continuarla. Vedremo cosa ne verrà ;-)
-Grazie a Katia, Trevor, Triex, Preda e Nathaniel per il bellissimo
A Flower for Mara. Direi che quel che c'era da dire è già stato detto, ma mi sembrava giusto ringraziare anche qui.
-Grazie a Katia (di nuovo) per la torta di sabato sera... Squisita!
-Grazie allo Zippolo aka Triex per averci deliziato indossando le orecchie da coniglio rosse con le lucette e soprattutto per i gianduiotti. Non sono i miei cioccolatini preferiti ma non riesco a smettere di mangiarli tanto son buoni.
-Grazie a Claudia, Alexandra e Graham per la partita di a Taste for Murder. Scoprire che 4 giocatori su 4 avevao votato per la morte del personaggio di Claudia, lei stessa inclusa, è stato bellissimo

e in generale tutta la seconda parte della partita è stata molto bella secondo me.
-Grazie a Graham (anche se non leggerà mai questo messaggio) per essere venuto fin qui, avere sopportato una masnada di italiani che lo vessavano in un inglese talvolta incomprensibile (me inclusa), avere offerto a tante persone la scusa per una partita in inglese ed essersi rivelato davvero simpatico e molto, molto disponibile.
-Grazie ai compagni Ezio, Lapo, Rafu, Alex e Katia con cui la Sacra Chizza è stata condivisa. Grazie anche a tutti coloro che hanno avanzato chizze al pomodoro, da me raccolte e mangiate oggi a pranzo

-Grazie a Mario e Mauro per aver rivoltato contro Ezio i suoi piani malvagi e criminosi di scambio d'identità
Adesso però mi mancate tutti e sono tanto triste ç_ç