Autore Topic: [GnoccoCon'10] Ringraziamenti  (Letto 20104 volte)

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
[GnoccoCon'10] Ringraziamenti
« Risposta #60 il: 2010-09-16 08:29:22 »
Citazione
[cite]Autore: Aetius[/cite]No, guarda, non ce l'abbiamo con te. Tu avevi avvertito e tutto. Più innervosente alcuni, specialmente reggiani che fino a ieri "Vengo vengo vengo!" e che non si sono fatti vedere, sentire o percepire.

Non era una scusa, era solo una punta di dispiacere per l'assenza.
[tono da scienziato pazzo] Ma la prossima volta! Ah, la prossima volta!!! [/tono da scienziato pazzo]
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
[GnoccoCon'10] Ringraziamenti
« Risposta #61 il: 2010-09-16 10:42:08 »
Citazione
[cite]Autore: Korin Duval[/cite]Non era una scusa, era solo una punta di dispiacere per l'assenza.
[tono da scienziato pazzo] Ma la prossima volta! Ah, la prossima volta!!! [/tono da scienziato pazzo]


Ok, specifico meglio: chiunque abbia avvertito anche solo VENERDI' SERA non incorre nell'ira funesta della Gnoccorganizzazione. Anzi, qualunque sia stato il vostro problema: vi siamo vicini.
Ora, chi non ha proprio avvertito, invece...
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Matteo Suppo

  • Amministratore
  • Membro
  • *****
  • Matteo Suppo (oppure no?)/ Fanmail permanente
    • Mostra profilo
[GnoccoCon'10] Ringraziamenti
« Risposta #62 il: 2010-09-16 13:10:47 »
Tipo -Spiegel-
Volevo scrivere qualcosa di acido ma sono felice :(

Simone Micucci

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Simone -Spiegel- Micucci
    • Mostra profilo
[GnoccoCon'10] Ringraziamenti
« Risposta #63 il: 2010-09-16 14:07:38 »
Citazione
[cite]Autore: Aetius[/cite]Ora, chi non ha proprio avvertito, invece...


Citazione
[cite]Autore: triex[/cite]Tipo -Spiegel-


...si scusa
Simone Micucci - GcG Global Fac - Fan Mail: 70 - Pacche sulla Spalla: 1. "Difficile avere nemici con Caldo+3"

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
[GnoccoCon'10] Ringraziamenti
« Risposta #64 il: 2010-09-16 14:26:26 »
Dovrai farti peronare... magliette gratis!
Oppure ciauscolo.
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Iacopo Frigerio

  • Membro
  • Il Signor Coyote
    • Mostra profilo
[GnoccoCon'10] Ringraziamenti
« Risposta #65 il: 2010-09-16 19:39:44 »
Arrivo in ritardo, ma appena a casa mi sono subito immerso nelle cose da fare e non trovavo mai tempo per questo...

Nella mia storia ludica io mi sento ancora orfano della grande festa che era Modcon. Forse non solo per il gioco, ma per il poter incontrare persone di cui ero sincero amico nonostante la distanza.
Ora è presto per poter dire, per me, se la GnoccoCon sia in grado di sostituire in toto questo vuoto, ma certamente è una grande festa del gioco e della socialità che merita di essere celebrato e sponsorizzato.

Ringrazio Lollo che mi ha involontariamente tirato dentro in Sea Dracula, oltre agli altri miei compagni di gioco, Agnes, Seki e (accidenti non ricordo il nome...) ma Lollo mi correggerà e Lei, essendo vero avvocato, mi farà causa e sarà tutto risolto...
Il gioco è davvero divertente, più un party game per il tipo di divertimento che da, me lo ricorderò per delle feste, è sempre piacevole scoprire giochi, un po' per caso, che ti lascino a fine giocata col sorriso e con la consapevolezza di aver conosciuto persone in più!!!

Ringrazio poi le mie cavie all'improvvisato tavolone serale di Moonfolk, mi ero rassegnato dal pomeriggio al fatto che non era stato considerato interessante, schiacciato dalla qualitativamente altissima offerta del palinsesto... E invece mi sono trovato alla sera col pienone. E che risate... Grazie Wualla, Mario, Preda, Katia e Davide. Ovviamente ho bisogno di impressioni da voi, sul color e sulle meccaniche con quei milioni di dadi, schede, punteggi e token... Spero comunque, al di là delle risate, che il gioco vi abbia preso. E di nuovo, che bello incontrare nuove persone. |o|

Ri-Grazie a Lollo, per l'ospitalità, la storia del tortellino, la pasta alla crema e le chiacchiere, mi hanno fatto piacere. Ripagherò, se non a lui, al karma.... E davvero mi rincresce non essere potuto essere in sagra a mangiarmi un paio di piatti!!!

Grazie poi a Paolo, Alexandra e Claudia, per avermi aspettato e aver dato fiducia a RavenDeath! Spero tanto vi abbia coinvolto e convinto, sarà il primo mio gioco pubblicato e con tutti gli anni che lo cullo e lo faccio crescere, mi è molto caro.

Mi scusi Michele se non ho giocato a Sporchi Segreti, ma la mia mente aveva bisogno di svagarsi un po', come dice Rafu, passo più tempo a cincischiare e chiacchierare che non a giocare alle con

Epperò che Bello Kagematsu... Bella storia da parte di Graham, Fabio, Trevor e Claudia... Avvincente... Ve lo consiglio ragazzi, è un affare averlo a casa... Davvero, anche se ero solo spettatore, mi ha coinvolto e tirato dentro nella storia. E che epiloghi. Grazie a voi!

Interessanti a mio parere due giochi, Remember Tomorrow (che leggerò e approfondirò) e Ganakagok. Chi vuole ampiamente parlarmi del secondo, di cui sono moooolto interessato?

Ringrazio l'organizzazione, valgano per tutti in particolare a Ezio e Vellu: per l'occasione, per lo sbatti, per il cibo, per le persone attirate, per tutto. Spero che mi darete possibilità di ripagarvi in dicembre alla mia cara arCONate.

L'unico rammarico, oltre ad essermi perso i tortellini, è quello di essermi perso le chizze.

Grazie poi a Fabio che mi ha tenuto compagnia nel viaggio di ritorno, spero che alla fine sia poi riuscito a raggiungere casa, e ad un orario decente...

Un ultimo pensiero va ai miei discorsi sul playtest con Rafu, Vellu e Mario. Oltre a divertirmi a giocare mi sono divertiro a parlarne con voi. Abbiate fiducia nei vostri giochi, che sono grandi giochi, con molto potenziale!!!
L'amore è quel particolare rapporto nel quale una persona può mostrarsi perdente

Rafu

  • Membro
  • Raffaele Manzo - clicca le icone per e-mail o blog
    • Mostra profilo
    • Orgasmo Cerebrale
[GnoccoCon'10] Ringraziamenti
« Risposta #66 il: 2010-09-16 23:17:26 »
Citazione
[cite]Autore: El Rethic[/cite]altri miei compagni di gioco, Agnes, Seki e (accidenti non ricordo il nome...) ma Lollo mi correggerà e Lei, essendo vero avvocato, mi farà causa e sarà tutto risolto...


Mariagrazia.

Tags: