inCONtriamoci > GnoccoCON 2010

[GnoccoCon'10] Ringraziamenti

<< < (2/14) > >>

Davide Losito - ( Khana ):
Io ringrazio tutte le persone che hanno giocato con me a Dawn of a New Tomorrow, Moonfolk, Reietti di Eden e Remember Tomorrow.
Un grazie particolare a Rocco_D per il discorso di fine partita dopo Dawn, un po' in modalità flusso di coscienza ^^ (e come dice Ezio, mi segno una tacca!).

Un grazie speciale alle mie sorelle Moonfolk, sperando che no perdano troppo tempo a rincorrere i cosini rosa.
Comunque... _o_
Ma... |o|
:D

Luca Veluttini:

--- Citazione ---[cite]Autore: khana[/cite]Comunque... _o_
Ma... |o|
--- Termina citazione ---


Diventeranno nuovi meme-faccina!!!! ^^

Suna:
Grazie al Vellu, col quale sono giunto a giocare per ben la terza volta (!) per avermi fatto scoprire Ganakagok che, senza di lui, sarebbe rimasto sullo scaffale a prendere polvere per chissà quanto,
a Rafu con cui ormai gioco quasi più che con il mio gruppo di Padova, per le chiacchierate sempre piacevolissime
a Glenda per i grattini (purrrr)
a Nathaniel per essere un piacere da placcare (vienici a trovare a Padovaaaa!)
a Lapo perché mette allegria
a Claudia per la pazienza serafica con cui mi ha sopportato
a Michele per avermi fatto provare (e adorare) Trollbabe
ma soprattutto a Khana per avermi scarrozzato fino a Biasiola e prenotato il B&B per entrambi

E naturalmente a tutti i presenti che in misura non inferiore hanno contribuito alla gaiezza dell'atmosfera di questa convention. We need moar gnoccocon!

(ma non capirò mai perché chiamate "gnocco" quella focaccia unta con cui si rischia di strozzarsi ad ogni morso :P)

Mauro:
Solitamente cerco di non essere troppo specifico, ma questa volta il mio primo ringraziamento va a Mario, Moreno e mio fratello/+1, per la stupenda sessione di Steal Away Jordan: è stata profonda e toccante, e, giuro, nel narrare la morte del mio personaggio ho dovuto interrompermi perché avevo la voce rotta.
Detto questo, un ringraziamento agli organizzatori, che hanno reso tutto questo possibile, e in generale a tutti gli intervenuti: mi sono divertito veramente tanto, e sono stato felice di spendere quel tempo con voi.
Un grazie anche a Graham (hi, Graham!) per l'inquietante modo che ha di giocare a Poison'd, e per aver zittito Ezio.

Ezio e Moreno: la prossima volta ricordatevi il randello. Uno lo userà, l'altro lo subirà. Io porto la vaselina.


--- Citazione ---[cite]Autore: Luca Veluttini[/cite]resoconto finale 550 chizze domenica sera, circa 30 persone a cena, 1308 Euro di incasso nel giorno e mezzo della CON
--- Termina citazione ---

Incasso cui si aggiungono quelli degli spuntini pomeridiani (Spugna mi diceva che nel conteggio da lui fatto quelli mancavano ancora).


--- Citazione ---[cite]Autore: khana[/cite]Comunque... _o_
Ma... |o|
--- Termina citazione ---

Spiegazioni?

Davide Losito - ( Khana ):

--- Citazione ---[cite]Autore: Mauro[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: khana[/cite][p]Comunque... _o_
Ma... |o|[/p]
--- Termina citazione ---
[p]Spiegazioni?[/p]
--- Termina citazione ---

_o_ > pazienza (persona che fa "spallucce" e allarga le braccia)
|o| > sticazzi! (mezzo passo avanti con la gamba sinistra, piega il ginocchio, scuoti le mani parallele quasi ai lati della faccia)

Per una dimostrazione pratica serve Katia :D:D

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa